1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Uncharted 4 - Disponibile un nuovo aggiornamento che introduce una nuova mappa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.542
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Naughty Dog ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento dedicato al multiplayer di Uncharted 4. L'update include una nuova mappa e nuove funzionalità. Maggiori dettagli di seguito.
    Siamo lieti di presentarvi New Devon, una nuovissima mappa multigiocatore disponibile ora per Uncharted 4.

    Al pari di qualunque altro contenuto scaricabile, New Devon sarà scaricabile da tutti i giocatori all’interno di un aggiornamento senza costi aggiuntivi. New Devon è tratta dalla campagna di Uncharted 4 ed è ambientata tra le lussureggianti rovine di una colonia pirata abbandonata. Si tratta di una delle più grandi mappe che abbiamo mai realizzato e include ampie zone all’aperto con punti sopraelevati pensati per gli scontri dalla distanza. Tuttavia, i giocatori più arrembanti troveranno numerosi passaggi angusti in cui fronteggiarsi corpo a corpo.

    La pubblicazione di New Devon è accompagnata da numerose modifiche e migliorie alla modalità multigiocatore di Uncharted 4, tra cui nuovi modi con cui ottenere reliquie e sbloccare oggetti multigiocatore. Oltre a completare le sfide, i giocatori possono guadagnare reliquie completando e vincendo i match.

    Inoltre, abbiamo aggiunto skin e tenute predefinite premium ai forzieri estetici con contenuto scaricabile, per consentire ai giocatori di sbloccare oggetti estetici premium risparmiando sul costo in reliquie. E da venerdì 2 settembre, nel negozio di Uncharted 4 Multigiocatore avrà inizio un periodo di offerte con sconti dal 33 al 37% su tutti i forzieri per reliquie, fino a venerdì 16 settembre.

    I giocatori più votati alla competizione saranno felici di scoprire che l’aggiornamento 1.12 include novità al Deathmatch a squadre classificato e una nuova collezione di ricompense per la stagione 2. Abbiamo elaborato queste modifiche basandoci sui suggerimenti della comunità e puntiamo a rendere l’esperienza competitiva più gratificante per i giocatori solitari. Fate un salto sul sito web di Uncharted 4: Fine di un ladro per ulteriori informazioni sulla stagione 2 del Deathmatch a squadre classificato e l’elenco completo degli aggiornamenti della patch 1.12.

    Come detto, le novità di Uncharted 4 non sono finite. A settembre introdurremo un nuovo aggiornamento ai contenuti scaricabili, che includerà nuove mappe, tipologie di partita, personalizzazioni e non solo.​


    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina