1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 4 - Disponibile il DLC gratuito Bounty Hunters

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Naughty Dog ha rilasciato l'aggiornamento 1.13 di Uncharted 4 che include il DLC gratuito chiamato Bounty Hunters. Il DLC contiene una nuova mappa, modalità e nuovi oggetti. Maggiori dettagli di seguito.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Il ritorno della mappa classica: Village da Uncharted 2: il Covo dei Ladri


    Esatto: stiamo riportando in vita Village. Non solo è una delle nostre preferite, ma è anche una delle mappe più richieste dalla community multiplayer di Uncharted 4.

    Village è stato completamente ricostruito per sfruttare al meglio PlayStation 4, compresi i nuovi sistemi di illuminazione, la texture ad alta fedeltà e altro ancora. Abbiamo anche aggiunto il supporto per nuove meccaniche di attraversamento di Uncharted 4 – in particolare il rampino.
    Nuova modalità: Cacciatore di taglie


    Abbiamo sentito che richiedevate nuove modalità per Uncharted 4 Multiplayer, e oggi siamo orgogliosi di presentarvi Cacciatore di Taglie – un nuovo tipo di gioco che incoraggia il lavoro di squadra, la strategia e le abilità. Due squadre competono per raggiungere il punteggio limite raccogliendo taglie dai giocatori KO.

    Quando riducete KO un giocatore, lascia una taglia da 10 punti, che voi o i vostri compagni di squadra devono recuperare prima che piombi un nemico a impedirvelo. Per tutta la partita, le squadre si alternano tra l’avere un giocatore a cui viene assegnato random il ruolo di Capitano – un obiettivo di alto valore a cui la squadra avversaria deve dare la caccia entro un certo limite di tempo.

    Se la squadra in attacco può mettere KO con successo il Capitano nemico, allora avrà la possibilità di raccogliere un’enorme taglia da 120 punti. Tuttavia c’è un problema: per le taglie del Capitano c’è bisogno di più tempo per raccoglierle, così i giocatori devono lavorare insieme per proteggersi l’un altro mentre recuperano la taglia o per combattere la squadra in attacco prima dello scadere del tempo.

    Amiamo giocare in questa modalità nello studio e speriamo che piaccia anche a voi. Ispira momenti di incredibile ansia e di gioco ravvicinato.
    Nuove armi, Mystical, and Boosters


    Abbiamo introdotto anche una serie di armi nuove e ripetitori, così come un nuovo Mystical, che può essere ottenuto tramite le casse di gioco.

    Utilizzando le Reliquie guadagnate tramite le partite Multiplayer e le Sfide, le casse di gioco adesso possono garantirvi l’accesso ad ognuna delle quattro nuove armi introdotte con Cacciatori di Taglie, così come quelle aggiunte in Tesori Perduti oltre alle armi del gioco di base.

    Il nostro ultimo Mystical, Scudo di Asgard, riduce temporaneamente il danno in arrivo. Mentre può essere d’aiuto nelle modalità ad obiettivo, difetta nella velocità di movimento.

    Armi
    • DC a singola azione – Revolver semi-automatica
    • RKL-155 – mid pistol completamente automatica
    • Lowe-S – fucile d’assalto
    • Harrison 1890 – Lever Action Rifle
    • S-AN 12 – Shotgun automatico (Arma Pesante)

    Boosters
    • Lock ‘n Load – munizioni da mettere immediatamente nel tuo clip
    • Indisturbato – Mantenere il colpo da mischia carcato anche durante il rotolamento e l’arrampicata
    • Assassino Silenzioso – Sconfiggi il nemico senza che gli altri della sua squadra se ne accorgano
    • Esperto di armi – punta l’arma mentre volteggi, cadi, salti
    • Scudo di Asgard – riduce il danno in arrivo per un breve periodo

    Nuova Feature: Cinema Replay


    Come promesso nella roadmap Multiplayer che abbiamo condiviso con voi prima del lancio, Cacciatori di taglie introduce la funzione Cinema Replay — una nuova suite di strumenti per la cattura dei migliori momenti epici in-game per creare video originali e divertenti.

    Attraverso una serie di strumenti che sicuramente riconoscerete dai precedenti capitoli di Uncharted, Cinema Replay crea dei file di archivio dai gameplay che vi permettono di tornare indietro e rivivere ogni momento dal punto di vista di qualsiasi giocatore o attraverso una varietà di diverse telecamere.

    Con l’opzione Cinema Replay, potrete interrompere, rallentare, cambiare prospettiva, o muovere l’obiettivo per realizzare lo scatto perfetto o montaggi originali, video, o addirittura una compilation musicale.

    Con Cinema Replay e l’app ShareFactory di PlayStation 4, non vediamo l’ora di vedere che video spettacolari riuscirete a creare.
    Nuovi oggetti di personalizzazione


    Con l’uscita del nuovo DLC, abbiamo nuovamente introdotto uno straordinario assortimento di elementi cosmetici per Uncharted 4 Multiplayer coi quali potrete modificare l’aspetto dei vostri eroi o cattivi preferiti in modi assolutamente nuovi, tra cui:
    • Più di 40 nuove Skins e Pre-Sets
    • Una valanga di nuovi cappelli, elementi per il viso e Taunt
    • Questa volta ci siamo concentrati su temi Wild West e Post-Apocalittici. Abbiamo anche introdotto alcuni nuovi taunt legati al mondo dei Pirati che siamo sicuri vi piaceranno un casino.

    Aggiornamento Triple Pack


    Il Multiplayer Pack 2 per i possessori del Triplo Pack sarà disponibile da oggi. Troverete tutti i nuovi oggetti, pronti per essere usati, nei menu di personalizzazione.

    Il Multiplayer Pack 2 contiene:
    • Pistola RKL-155
    • Lock and Load Booster
    • il Mistycal Scudo di Asgard
    • Cappello da Bandito
    • Pistol Spin taunt
    Leggi sul sito