1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3, il trailer dei VGA non sarà in CG

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 11 Dicembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quoto..in questa gen la CG è passata di moda in favore, semmai, ai live action....ora come ora credo sia un trailer fatto col motore del gioco pompato con i soliti filtri.
  2. Gabriel13

    Gabriel13 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Talsano
    O my god :tlove: finalmente! Manca poco alla release del primo trailer :tfrigna:
  3. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    CG?

    perche spendere cosi' tanti soldi?
    un filmato in CG costa decisamente di piu' di uno spezzone fatto con il motore del gioco...


    certo, che e' cosi' difficile da programmare che escono capitoli ogni anno :D

    che difficolta' enorme...

    ma nessuno si e' domandato come mai tutte le sh impiegano 2-3-4-5 anni per fare un buon gioco e invece loro riescono a fare ogni anno quello da voi considerato il gioco con migliore tecnica, migliore grafica, migliore narrazione...insomma il top del top?

    troppo difficile questa domanda?
    a certo ...e' piu' facile prendere in giro chi ne capisce di piu' ;)

    senza pero' far caso...che prendendo in giro...si rischia di prendersi in giro da soli



    comunque gia' dalle premesse si capisce che gioco e'

    si parla di "scenari" "ambientazioni" "effetti degli scenari" taglio holliwoddiano...

    ma...non sono io a dirlo...ma e' la presentazione del gioco riportata in precedente news...

    in un gioco fatto cosi'...perche spendere soldi in CG che costa soldi e quindi tempo enormi per ogni secondo di filmato...?

    avvolte il risultato e' che...certo si ha meno stacco fra le scene e il gioco...ma il risultato e' che le scene sono di piu' bassa qualita' che quelle di un filmato

    robcrack2000 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    citazione? da dove...puoi postare il link? grazie

    robcrack2000 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    link della citazione? grazie

    robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    io ho entrambe le console...tu no !!!

    io sono 30 anni che videogioco...tu no !!!!

    robcrack2000 ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    e costa meno
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di tirare in ballo altri utenti, ed atteniamoci alla news.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    stanotte la presentazione

    lunedi il gameplay live
  6. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    grazie
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ma tanto noi lo vedremo in streaming in SD quindi... :asd:
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sono ogni 2 anni....

    come bioware con mass effect (eh si...annunciano mass effect 3 stasera ed il due è uscito dopo uncharted 2...) e dragon age (qui 1 anno con un'espansione di mezzo), rocksteady con batman, epic con gears of war, bungie con halo, ubisoft con assassin's creed (qui addirittura ogni anno), lionhead con fable, turn 10 con forza (ah questi erano dei miti perchè sviluppavano velocemente...) e si potrebbe andare avanti.

    dai che se ti sforzi una cosa sensata la dici :D
  9. Mika88

    Mika88 Guest

    Bisogna avere entrambe le console per poter essere obiettivi su un gioco? Quindi io non posso parlare di un capolavoro come gears of war? :???:

    Se uno non videogioca da 30 non può essere obiettivo? Se uno non videogioca da 30 anni non capisce niente di videogiochi?
    Invece chi gioca da 30 anni è sicuramente obiettivo, sicuramente ne capisce più degli altri? Sicuramente non spara mai stronzate mentre gli altri lo fanno tutte le volte che dicono qualcosa contraria? Mi correggo...TUTTI gli altri?

    ...che ragionamente infantile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Mika88 ha aggiunto 6 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Grandissimi!!! :D:D:D
  10. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eheheheh bello quando si usa il TUTTI per indicare i soliti 3-4 extramegafan di uncharted...che appena dici una cosa un pochino diversa dalle solite ti attaccano....

    non bisogna mai generalizzare come fai tu

    ma bisogna fare un discorso generale...
    e allora magari chi ha le due console e' piu' obiettivo di che ne ha solo una...
    1) perche forse meno fanboy
    2) perche ha piu' possibilita' di vedere altro e quindi giudicare

    e' anche vero che magari chi videogioca da 30 anni ne capisce di piu' di uno che videogioca da 1 mese...

    se uniamo le due cose il risultato e' che chi ha piu' console e chi videogioca da 30 anni e' piu' obiettivo e piu' tecnicamente capace di uno che ha solo una console e videogioca da un mese

    ma perche continuare ad andare ot?
    insomma la news e' su uncharte non su di me ne su mie citazioni completamente inventate , rigirate ed estrapolate dl contesto......
    complimenti

    robcrack2000 ha aggiunto 9 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    hai parzialmente ragione sono 1 anno e mezzo...sia per uncharted che per mass effect...

    per gli altri sono invece 2 anni e piu'....

    per halo si parla di un 1 nno da odst e 3 anni da halo 3

    ma cmq il risultato non cambia

    su una console cosi' difficile questa sh riesce a fare il gioco con la piu' bella grafica (detto da alcuni di voi...pochi ma come qualcuno lo dice) con la piu' alta tecnica raggiunta su console (vedi quanto detto prima) e ovviamente narrazione etc..etc...

    gli altri invece impiegano molto piu' tempo...e anni e anni...e hanno risultati peggiori :D

    quanto ci vuole a fare uno screensaver? uno screensaver fotorealistico...insomma il massimo della tecnica e della grafica (sicuramente qualcuno potrebbe dire che sia cosi')
  11. Mika88

    Mika88 Guest

    E chi generalizza? Semplicemente non ho mai letto cose dette da te su un gioco come uncharted...ma il problema non è neanche questo :rotfl: Il problema è modo in cui le dici, dimostrando chiaramente un odio verso..una cosa inanimata, ed è normale che a molti questo faccia ridere, soprattutto vista la tua età (se quella che leggo nel tuo account è vera ovviamente

    Certo, facciamo un discorso generale, è strapieno di persone che, nonostante abbiano più console, sono più fanboy di gente con una sola...e tu sei uno di questi :rotfl:
    Io che non ho la xbox, per esempio, non posso non riconoscere la grandezza di un gears of war...nè addirittura quella di un Halo (nonostante non ami il genere fps :) )

    è anche vero che non mi pare che fra di noi ci siano persone che videogiocano da un solo mese...c'è chi gioca da 10, chi da 15, chi da 20, chi da 25, chi da 30...perchè invece di dire "sono più grande quindi ho ragione" non ti limiti a dimostrare questa tua conoscenza superiore con i fatti? Altrimenti qui si rischia di pensare che tu non sia in grado di dimostrare nulla e tenti di far tacere gli altri così ;)

    Vale quello che ho scritto su per questo

    Ah che vuoi? Io sono arrivata adesso, ho letto il tuo post, mi ha fatto ridere e ho voluto rispondere :rotfl:
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro

    chissa come mai pero per gt5 hai splato merda su quei 5 anni...

    per favore...ti svilisci con le tue stesse parole
  13. Mika88

    Mika88 Guest

    Ah Rob comunque vorrei farti notare una cosa...non dovresti guardare l'età di una persona e basta :asd:
    Io ho 22 anni, gioco da quando avevo....da quando sono in grando di tenere un pad in mano xD Ma ho anche giocato con le console di mio fratello che ha 10 anni più di me, quindi ritengo di aver assorbito anche un pò della sua di esperienza :asd: E può essere che sia così anche per altri, non ti pare?
    Inoltre, nonostante questo, continuo a pensare che non serva avere l'esperienza di ogni singola generazione di videogiochi per poter giudicare al meglio un gioco.....ritengo che sia veramente un esibizionismo per pararsi il culo e basta da delle critiche xD
  14. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    sai quale e' il problema?

    che a me, ovviamente non piace uncharted, non piace il tipo di gioco...

    ma non sto qui a dire questo, perche i gusti son gusti...c'e a chi piace un tipo di gioco e a chi piace un'altro

    in predenti news avevo solo, per onor di cronaca, fatto notare che a livello tecnico, di programmazione e anche di grafica uncharted e' un certo tipo di gioco, proprio per quello che e', che e' piu' facile da programmare che un'altro tipo di gioco...

    giudicare la grafica solo per un puro effetto esteriore senza considerare che un bel fondale se non c'e una minima interazione rimane un fondale...come lo e' uno screen saver...
    non c'e interazione...non c'e fisica...

    e' ovvio poi che il gioco, proprio per quello che e', quindi un gioco diciamo molto di narrazione , sia completamente scr iptato, con una possibilita' limitatissima di movimento non solo nelle tattiche di gioco o nelle possibilita'...ma anche nel caso di uncharte anche di reale movimento nello schermo

    insomma alla fine ho solo fatto notare che uncharted puo' essere un gran gioco, e se piace cosi' tanto ad alcuni ovviamente lo e'...ma da qui a dire che ha la miglior grafica mai vista ce ne vuole...
    perche allora magari potremo andare a vedere le avventure grafiche vecchio stile...che erano fotorealistiche in alcuni casi...ma ovviamente erano "screen saver"

    non si puo' parlare di piu' alta tecnica etc..etc..
    si puo' dire forse che e' la piu' alta tecnica usata per questo tipo di giochi...ma il tipo di gioco in se stesso implica una "piu'" semplicita' di programmazione e gestione rispetto ad altri titoli di gioco

    insomma...uncharted e' quello che e'...un gran gioco forse il migliore per alcuni o per molti forse un gioco buono ma che non piace a molti altri o ad alcuni...

    pero' sembra che dire cose del genere susciti incredibili emozioni verso alcuni...molto pochi...utenti che in ogni news...come puoi vedere in questa richiamano me con citazioni inventate ed estrapolate da un semplice contesto

    robcrack2000 ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    dove? quando?

    link?

    mai detto nulla sui 5 anni di gt5

    magari ho parlato di gt5 in maniera negativa riferendomi a ognuno di quei 5 anni, visto che veniva presentato ad ogni conferenza e congresso come imminente...
    insomma sembrava piu' una tattica..."sta per arrivare" in maniera da alzare l'hype...e far vendere qualche console in piu'...e soprattutto ogni anno tirarlo in ballo per alzare il livello della lineup sony...

    poi sicuramente avro parlato' delle dichiarazioni, il 90%...lo facciamo uscire quando vogliamo (in effetti han fatto uscire un gioco non finito) etc..etc...

    di certo se un gioco ci mettono 5 anni per farlo uscire...e se ne stanno buoni buoni a lavorare invece di aumentare l'hype continuamente...nessuno dice nulla

    e...anche se sbagliato...magari prendevano voti piu' alti...anche se forse vendevano meno

    robcrack2000 ha aggiunto 8 Minuti e 0 Secondi più tardi...


    verissimo


    ma se guardi bene sono sempre i soliti 3-4

    sid...solo ps3
    kassandro ...solo ps3

    entrambi i piu' sonary del forum

    k con cui qualche volta sono d'accordo...

    e in piu' due sedicenni....

    insomma...tirare le conclusioni e' sbagliato...

    ma almeno farsi un po' l'idea della situazione e' spesso consigliato
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    guarda che gears è del 2006 e il seguito del 2008 (il 3 uscirà tre anni dopo solo per questioni di marketing che tutti conosciamo),

    forza 2005--->2007--->2009

    batman 2009---->2011

    assassin's creed 2007---->2009---->2010---->per il 2011 già annunciato

    mass effect---->2007---->gennaio 2010---->stasera presentazione di me3

    solo halo sono 3 anni.

    e ci sono tanti altri esempi di titoli AAA

    non ti è mai venuto il dubbio che se sono cosi veloci è perchè hanno l'engine già pronto e non devono partire da zero?? si chiama efficienza del processo produttivo

    ma uno rispetterebbe il tuo pensiero (uncharted può tranquillamente non piacere, anche se capolavoro se non ti piace il genere c'è poco da fare...ma questo vale con qualunque gioco) se tu portassi avanti la stessa filosofia con altri giochi che hanno gli stessi difetti che tu imputi ad uncharted, la stessa struttura l'hanno giochi come gears of war o alan wake e non ho mai letto una parola su questi giochi...se uno te lo fa notare glissi pure

    e anche diminuire la tua ossessione verso uncharted aiuterebbe...tutti abbiamo giochi di successo che non apprezziamo come fanno gli altri ma non stiamo in ogni discussione a portare avanti la crociata, a loro piace a me no...pace, tutti felici
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  16. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Hahahhahahhahhaaa.... a volte mi sembra di stare a Zelig :asd::asd::asd:
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :pret3n:

    Sante parole K...invece per rob siamo fanboy accaniti..NOI:asd:

    Nonvedo l'ora di vedere il filmato..da mante di questa saga, gia non sto piu nella plle.

    Uncharted e sicuramente uno degli IP migliori di questa Gen, poi da fan di Indiana Jones figuratevi...spero che riescano a riproporre in questo terzo capilo le stesse sensazioni che mi fecero provare nel 2.

    Tipo il capitolo 8 e 9...troppo belli! oppure la parte in tibet in quelle case desolate..per arrivare al monstero..EPICO!
  18. [I][D][D][Q][D]

    [I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    Ah ah ah, anche questo thread è diventata una miniera di (cit.).

    Comunque rob se ti può far piacere, io ho 30 anni e gioco da quando ne avevo 4. Può bastare per dirti che stai sparando una mandria di cavolate o devo grindare ancora???
  19. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Admin, ma non potete mettere un sistema automatico di tracciamento su robcrack2000 e bannarlo in automatico dalle news di uncharted?

    Mamma mia, l'abbiamo capito che non ti piace, sono venti anni che stai a ripetere quanto sia facile da programmare e quanto sia brutto. Non ti gusta? Evitalo come la peste, fallo per pietà di chi non ti sopporta più.

    Tralaltro ogni santissima volta altri utenti citano frasi da te dette, tu chiedi il link dove avresti detto sta cosa e puntualmente ti smerdano postandolo. E ti giustifichi dicendo che intendevi tuttaltro. Ma basta, dai, che come hai detto te tieni 30 anni, non 10.
  20. Mika88

    Mika88 Guest

    No peggio, 41 :rotfl:
    Rob, senza offesa...ma anche se non sono iscritta da tanto io sul tribe ci bazzico da un bel pezzo...e ho sempre letto i tuoi commenti sul gioco xD

    Come hanno detto altri, nessuno ti dice che il gioco deve piacerti per forza, ma da qui a farne una crociata ce ne passa. E soprattutto 15, 30 o 60 anni, non puoi pretendere la gente taccia, vantando una fantomatica verità assoluta su ciò che dici tu.

    Vabbè, io ho chiuso...torno a un discorso serio. Stanotte non si dorme *_*
    Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi i ND