1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2 manda in freeze la PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Ottobre 2009.

  1. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    esatto, anche con i firmware.. chissà..:lalala:
  2. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Gioco finito in 10h e 25 minuti, quasi di fila. Nessun freeze, nessun calo di frame. Impeccabile dal punto di vista tecnico, salvo qualche rara compenetrazione poligonale.
  3. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Parlando in generale...fin quando un gioco freezza 1-massimo 2 volte in una sessione di gioco di almeno 2 ore..lo si può sopportare...ma di più no. Spero non dipenda dall'hardisco che si incippina...Ma non esiste un utility.. che so... per deframmentare il disco della play??
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, ma non è necessario. Non si frammenta
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    assolutamente nessun problema... che non trovino difetti ad un lavoro che difetti quasi non ha.
  6. METAL3

    METAL3 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    adesso basta...prima uncharted 1 dopo l'aggiornamento, ora il 2....vorrei sapere come cavolo trattano le console ste persone...io non ho mai riscontrato problemi e i miei amici (piu' di 100) nemmeno...stanno solo cercando di trovare un difetto a sto gioco...rassegnatevi...questa perla non si tocca;(
  7. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Sembra che durante il livello sulle montagne la console vada proprio in freezer, a me si appanna pure lo schermo della tv dal freddo.. :asd:
  8. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ahahah xD seriamente la neve e' resa troppo bene
    da quella sensazione di freddo pungente
    =)
  9. Albert Wesker

    Albert Wesker Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon City
    Tra po uscirà qualcuno che dirà...

    Stavo giocando ad Uncharted 2 e mi si è rotta la ps3...

    E li' scoppierà la bufera :D

    La colpa è di Uncharted 2...e lui che danneggia le Ps3 :D:rotfl:
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si perchè fa talmente paura questo gioco che spaventa la ps3 fino a farle avere un'infarto :asd:
  11. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    a me fortunatamente ancora nessun problema.. a me era capitato che si impallasse la play giocando a Grid piu' di una volta e 2 volte a FIFA09.. pero' un problema piccolissimo con Uncharted 2 ce l'ho.. e consiste che sul lato destro del mio teleschermo si crea una striscia verticale di puntini rossi.. che vuol dire??
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Puntini rossi??

    A me sul lato dx in basso spunta ogni tanto quel quadratino viola o verde che spuntava pure nella home della beta.

    E quando premi la freccia in su per guardare degli eventi speciali, la banda nera inferiore non è perfettamente allineata con il margine basso del tv (che ovviamente non è la causa, dato che è centrato perfettamente)

    Sarà qualche problema dovuto all'upscaling a 1080p
  13. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Ancora?? Guarda, a me della CW non me ne può fregare di meno (che poi la PS3 ce l'ho da dicembre 2007, mentre la 360 da soli 3 mesi :roll: :asd: )...l'unica cosa che mi interessa sono i giochi, e ritengo Uncharted 2 il più bel gioco di questa gen, indipendentemente dai freeze, e come ho detto la PS3 mi freeza almeno una volta a settimana anche con altri giochi (soprattutto cod 4 online mentre apro un messaggio).
  14. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Confermo....UNCHARTED FREEZA E FREEZA TANTISSIMO.....;OGNI 2 MINUTI......solo che non freeza la ps3 quanto il mio cervello che si incanta davanti allo spettacolo che questo gioco ci regala....non ho mai preso giochi al D1 ma questo si, merita troppo...altro che freeze
  15. tixio

    tixio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa mia
    ho avuto una 60gb e adesso una 80, i freeze ci sono stati per tutte due a prescindere dal tipo di software che ci gira(compresi internet e home ), cilclicamente ogni volta che esce una killapp. puntualmente si apre un topic su fantomatici freeze per sputtanare il capolavoro di turno o per animare un po' forum chissa ?
  16. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Certo che l'ha detto, ma non ha detto che se cadi in acqua(tra l'altro sul monterozzo di rifiuti dove è la 500 gialla) devi ricaricare il livello..... Per cortesia leggere con attenzione prima di controbattere scioccamente.;)
  17. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Ho letto in rete che il freeze della play sarebbe dovuto alla maledizione di Shambala
  18. Gabriel13

    Gabriel13 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Talsano
    Mamma mia io non c'e la faccio piú lo devo assolutamente comprare:cry: ho appena ottenuto il platino del primo in compenso. Scusate ma la grafica è rimasta nvariata dalla beta??
  19. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    finito ora!! stupendo!

    mi ha fatto un solo freeze in tutta la storia e dopo un punto bastardissimo ma per fortuna aveva appena salvato


    avete prensente quando siete verso la fine che c'è un super scontro a fuoco soldati contro guardiani mutanti nella sala grandissima con le varie scalinate.... quello dove si va giù duro di pompa... prima di salire verso la vetta del tempio... ecco li mi ha freezato dopo lo scontro...stavo facendo scorta di bombe e armi e mi si è bloccato.... per fortuna non ho dovuto rifare quel pezzo perchè aveva appena salvato
  20. Gabriel13

    Gabriel13 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Talsano
    Uncharted 1 mi si è bloccato solo un volta nel capitolo dopo 'andando controcorrente '