1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tutte cose già dette in sezione pertinente,ovvero nel Thread dei trofei di Uncharted 2 cui dovete far riferimento in questi casi.
  2. ilgabe

ilgabe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ciao ragazzi, ieri un paio d'ore di gioco in rete, ero una chiavica, praticamente sempre morto, ho preso anche la medaglia "sfortuna", che umiliazione!!!!
    nota positiva: mi pare che negli ultimi 2-3 giorno il matchmaking sia ipù veloce, specialmente per le partite classificate, voi avete notato qualcosa?

domanda invece, sono stato invitato da un utente ad aggregarmi ad un gruppo, ma quando ho provato ad unirmi mi ha dato un errore e non ho più visto la richiesta...sapete come mai?
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per le classificate non saprei dirti,anche perchè non mi piacciono un granchè (troppe modalità che non mi piacciono) ,mentre ieri il matchmaking andava un pochino meglio,ma è una cosa che va a periodi,non la regola.Per il fatto del gruppo succede che se le vostre connessioni non sono compatibili non riesci a giocare con lui,a meno che tu non provi ad uscire e rientrare dal multi,o provi direttamente ad uscire e rientrare dal psn,e posso dire che a volte non funziona neanche così...-_-
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Allora x le 18 di oggi ci dovrebbero essere le mappe?
    Se qualcuno le acquista mi può dire se sono solo x cecchini e camper ? Perchè da quel che ho visto nel video non si capisce molto..
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi scusate,
    ho preso u2 usato, arrivato oggi, offline tutto liscio. Online non mi funziona!!! mi restituisce ogni volta un errore diverso "errore durante inizializzazione sessioni" "errore sincronizzazione patch" ecc ecc.... ho fastweb wifi, non ho mai avuto problemi con nessun gioco... che cavolo succede???
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Guarda, un mio amico avevo il tuo stesso problema ci abbiamo messo 2 giorni a farlo andare, il primo giorno siamo stati 6-7 ore a provare, quasi tutte di fila ( intanto facevamo altro se no ci sparavamo xD ) e il secondo giorno lui altre 3-4 orette.. Dopo di che è andato tutto liscio.. quindi prova e riprova..
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    infatti ora è finalmente entrato.... mamma mia che brutto però.... non mi piace per niente sembra un cartoon mal riuscito.... 10 mila volte meglio l'offline
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dal punto di vista grafico-tecnico l'offline è sicuramente migliore,mentre dal punto di vista del divertimento non c'è paragone,l'online vince a mani basse.
  9. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Joker avendo la visulae in terza persona sarebbero tutte da camperoni, anche per il gameplay che ha uncharted 2, purtroppo il cecchino è limitato visto ce ha solo 5 colpi, cmq dal trailer sono mappe molto apert ma piene di coperture e posti per camperare e cecchinare come tutte le mappe....
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente i giochi in cui c'è il maggior numero di cecchini-camper sono gli FPS,non i TPS come l'online di Uncharted 2...per quanto riguarda le mappe,essendo mappe già viste nel primo,posso dirti che sono piene di anfratti dietro i quali potersi appostare,un po' come il forte,l'altra mappa aggiunta un po' di tempo fa.
  11. ilgabe

ilgabe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ma quindi quello che esce oggi non ha niente a che fare con il pack che c'è già in vendita su psn?? questo nuovo quanto costerà?
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sembra 5 o 6 euro,il pack includerà le due nuove mappe già viste nel primo capitolo della serie (Sub Facility e Flooded Ruins) e 6 nuove skin (Drake,Elena,il pirata Eddie,Navarro,lo spietato cacciatore Roman o un mercenario).Più ovviamente scaricando il contenuto del dlc saranno disponibili i nuovi trofei introdotti con la patch 1.5.
  13. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    no joker non la penso come te, dipende dal gameplay, cmq costa 4.99
  14. ieri perfetto l'online, veloce e ci sentivamo tutti senza problemi di incompatibilità di connessioni... magari sempre così :asd::asd:
  15. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo che il dlc è disponibile sullo store a 4.99 € ;)
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari ti riferivi a me,dato che ho risposto io al tuo post,quello che non capisco è cosa intendi per Gameplay in un fps ed in un tps,perchè io sinceramente in tanti tps come uncharted 2 di cecchini ne ho visti molti pochi,rapportati agli fps,dove anche l'inquadratura in prima persona facilita il camperaggio ed il cecchinaggio.

Purtroppo hai ragione,se velocizzassero sempre il matchmaking e risolvessero i glitch questo gioco rasenterebbe la perfezione ;)
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Leggi il nome di chi ti risponde perchè non sono stato io.. :asd:
    Comunque secondo me ci sono molti più camper nei giochi in 1 e non in 3 persona..

Ho trovato il pack sullo store, ancora non so se prenderlo o meno, voi che fate?
  18. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbé poi dipende dal gioco. In KZ con le respawn posizionabili liberamente dal tattico (e con una delle ultime patch) si creava uno spawn-camping ALLUCINANTE, persino le c4 sopra :rotfl:
    Nei giochi in 3 persona è minora il camperaggio perché grazie alla telecamera mobile puoi riusire a vedere dietro gli angoli.

Il pack non so se prenderlo, visto che ho un pò di giochi da fare e a marzo saremo molto occupati :asd: inoltre ho la postepay scarica xD
  19. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    scsa joker che figura cmq si io lo comprooooooo
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: