1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. e vabbè PoP è il massimo della linearità... :asd::asd:
    in quel gioco prevale il discorso artistico..
    poi parlavo di linearità tra virgolette ed è possibili che il 90% dei giochi sia lineare ma non per forza deve essere una cosa accettabile e non criticabile no??? =) e poi è la tecnologia del tempo che impone anche un pò di variazione no??? Non dico di mischiare i generi, ma magari se c'è una città e io ci sto dentro per andare da un pò A ad un punto B sarebbe bello poter scegliere più strade ( affiancare i nemici, oltrepassarli, saltare di tetto in tetto, alla rambo ) che porteranno sempre alla stessa meta ma doneranno un qualcosa in più... :) e il 90 % dei giochi sono lineari perchè variare troppo costa di più allo sviluppo, poi ci sono giochi in cui pesa di più e altri in cui pesa di meno.. per me anche le missioni di gta 4 sono lineari :asd: ( la maggior parte almeno )
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Magari esistesse un gioco come quello:asd:

Forse quello che si avvicina di più alla tua descrizione è assassin's creed
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Torniamo IT grazie.
  4. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Stavo giocando poco fa on line ed ho notato una skin femminile tra gli eroi che non avevo mai visto,una ragazza mulatta con una magliettina gialla e dei pantaloncini neri,chi è?
  5. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Secondo me invece è lineare, ti offrono la stessa minestra in piatti diversi (non sono affatto sicuro si dica così :rotfl:) ma comunque il succo è quello, i nemici poi non sono il massimo come furbizia... certo ci sono punti in cui devi far cose particolari ma per me i livelli son tutti molto simili con ambientazioni diverse, ci sono troppe scalate, troppo spesso trovi il passaggio è bloccato e come sempre devi oltrepassarlo scalando una parete... non dico sia noioso, come ho detto non riuscivo a staccarmi, molto bello graficamente e allivello di storia ma... non so... non ha quella cosa di speciale che melo fa amare come credevo.
    L'online non l'ho ancora provato, ma le sparatorie in terza persona non mi son mai piaciute molto, forse sarà anche per questo che il gioco non mi attira da questo lato.
    Gli errori mi son capitati in diverse occasioni, sono rimasto incastrato in barili, scatole di legno e sacchi di non so cosa messi a formare un riparo...
    Comunque il gioco è sempre di alto livello, son critiche personali :roll:
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é una delle skin che ti davano insieme alle puntate di Eye of Indra(credo fossero 4 o 5 scaricabili dallo store),il secondo cortometraggio ispirato alle gesta dell'irriverente Nathan Drake...
    Le skin dovevano essere due o tre,ma per quanto riguarda il nostro store,c'erano stati dei problemi nell'utilizzo delle skin nel multiplayer...;)
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Siamo sempre al punto di prima però, allora con il tuo ragionamento posso dire che anche MW 2 è lineare, perchè devi sempre sparare

Riconosco che uncharted 2 ha dei difetti ma la linearità non ce la vedo io
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    è una critica senza senso quella della linearità a priori ,non solo per uncharted. Una volta che fissi un genere tutti i giochi sono lineari, assassin creed, modern warfare, etc fai sempre lo genere di cose. A me non viene in mente nessuno gioco che non sia lineare. Puoi criticare la longevità ( ma neanche troppo visto che c'è l'online e io trofei) ma la discussione sulla linearità in generale non è sensata.
  9. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Probabilmente avete ragione, allora credo che non mi piaccia proprio appunto perchè non ami il genere che uncharted offre, soprattutto scalare, per me ci sono troppe scalate da fare e la cosa non è ne divertente ne difficile... mi annoia molto... comunque ripeto non volevo dire che è un brutto gioco, concludiamo col dire che non fa per me, cercavo altro tipo di divertimento e mi aspettavo qualche novità dal primo che stranamente mi era anche piaciuto...
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    esatto, questo ci sta, non ti piace il genere del gioco. Ognuno ha i suoi gusti.

Per esempio per me è un gioco supremo e veramente stra divertente.
  11. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga una cosa..ma cosa comporta acquistare le armi nel giocatore singolo..
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quando lo rigiochi a quel livello basta che apri i bonus e puoi scegliere l'arma che vuoi quando vuoi con proiettili infiniti. Roba utile solo per i trofei delle uccisioni con armi diverse.
  13. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille...e la stessa cosa e per i vestiti??
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    i vestiti li puoi usare a qualsiasi difficoltà

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Come ha già detto sam questo discorso va molto meglio, cioè non è colpa tua se no nti piace il genere:asd:
  15. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    certo, quindi in definitiva il voto personale che gli do è semplicemente carino, da giocare assolutamente ma non è un titolo che mi entusiasmi particolarmente, invece se devo dare un giudizio oggettivo direi più che buono ;)
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    I gusti sono gusti ovviamente!
    Personalmente lo trovo magnifico, era da anni che non mi emozionava tanto un videogame, la modalita offline dopo averla finita a livello difficile l'ho finita a distruttivo senza annoiarmi per niente, le sparatorie sono divertentissime secondo me: puoi esporti, sparare alla cieca, in corsa o cercare di uccidere il nemico in stealth.
    L'online l'ho appena iniziato e, a parte il deathmach che non mi esalta (forse anche perchè sono scarsissimo e quando va bene riesco a fare 3 kill), le modalità obbiettivo sono divertentissime! (potevano però inserire una descrizione delle varie modalità, all'inizio ti trovi spaesato e non capisci quello che devi fare!)
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti le modalità obiettivo sono un pochino complesse,soprattutto se sei alla prime armi con l'online...però devo dire che basta poca pratica per imparare quelle 4 cose fondamentali che ti permettono di capire ogni modalità...;)
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Già che siamo in argomento: tra le varie modalità c'è n'è una "classificata", non ho ben capito in cosa differisca dalle altre................. (come hai capito sono alle prime armi nell'online!)
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Considera che è la modalità alla quale ho giocato di meno in assoluto,comunque si tratta di una modalità in cui ad ogni partita,in base alla tua prestazione e a quella della tua squadra,ti viene assegnato un punteggio,che andrà a somarsi a quelli precedentemente ottenuti...La tua "classifica la potrai notare dal numeretto in blu vicino al tuo nick...;)
  20. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    raga ma i livelli quanti sono in totale?:???: