1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope

    Uncharted 2: Among Thieves
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è un videogioco esclusivo per PlayStation 3, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment: è il sequel di Uncharted: Drake's Fortune. Il gioco è stato rilasciato il 13 Ottobre 2009 in Nord America.Per quanto riguarda il rilascio del gioco in Europa, inizialmente era previsto per il 23 Ottobre 2009 anche se la notizia è stata ritirata dal presidente della Naughty Dog, Christophe Balestra su Twitter. Naughty Dog ha confermato che il gioco sarà rilasciato in Europa il 16 Ottobre 2009 ed in Italia è stato rilasciato il 14 Ottobre 2009.

    Questo nuovo episodio che è approdato in autunno sulla PlayStation 3 è ricco di novità. Innanzitutto il gioco è caratterizzato da un nuovo gameplay e ha delle azioni stealth, inoltre durerà di più rispetto al suo predecessore e c'è più azione e più scene di intermezzo. Il protagonista del gioco è sempre Nathan Drake che dopo aver lasciato alle spalle il suo antenato esploratore inglese, Francis Drake, questa volta si imbatte in un nuovo esploratore italiano: Marco Polo, che dovrà scoprire la verità riguardo il viaggio di ritorno di quest' ultimo a Venezia. Insieme a Nathan ci saranno nuovi personaggi che lo accompagneranno nell' avventura e sono: Chloe Frazer, una ragazza di origine australiana, un archeologo australiano e da Victor Sullivan e Elena Fisher, già entrambi presenti nel primo gioco e nel frattempo verrà anche approfondito il retaggio del nostro protagonista: una sorta di ricerca introspettiva che metterà in risalto ombre del passato di Nathan
    Uncharted 2, rispetto al primo capitolo, avrà nuove meccaniche di gameplay con delle azioni stealth e le fasi di scalate saranno più libere, simile ad Assassin's Creed. In questo nuovo episodio, Nathan sarà in grado di poter agire silenziosamente, senza farsi vedere, grazie alla nuova AI dei nemici ed è stato confermato che nel gioco non ci saranno scene di caricamento.

    Per quanto riguarda il Gameplay, Naughty Dog ha rilevato che non ci sarà una modalita co-op offline per due giocatori all'interno dell'avventura principale, infatti Nathan Drake vivrà l' avventura da solo senza essere accompagnato da un partner. Confermata invece la co-op online in cui si potranno utilizzare tre giocatori.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/942/uncharted-2-among-thieves_ps3/



    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    First One!
    Comunque non ho ancora capito bene se i doppiatori son cambiati...
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2009
  3. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    davvero un bel gioco :D in quanto ai doppiatori non credo proprio.
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gioconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Bello bello bello chi ama i videogiochi deve avere questo game...Ho giocato poco è,ma ho già tre tesori,la grafica la fa da padrone nessun rallentamento ambienti con illuminazioni eccezionali texture superbe personaggi caratteristici doppiati benissimo e fisica implementata benissimo nei spostamenti "" e soprattutto LA NEVE PIU' BELLA MAI VISTA IN UN VIDEOGIOCO niente che dire di più me lo gioco un pò per volta al giorno perchè me lo voglio far durare più a lungo possibile ah un altra cosa i filmati non sono per nulla a paragone con il primo miglioratissimi in tutti i sensi si INSOMMA PROCURATEVELOOOO!!
  5. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Provato i primi 10 minuti veramente bellissimo lo scenario
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto!!davvero stupendo
    L'unica cosa che comunque colpisce poco è il doppiaggio di sully che a volte non è ottimo ma per il resto è superbo:roll:
  7. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Domani mi fiondo al negozio e se non ce l'hanno li sbrano dopo aver dato fuoco alla loro casa XD
  8. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Domani sarà mio! Non mi ci staccherò per tutta la giornata! :D

    E anche lui riuscì a prendere il gioco... speravo che mi facessi compagnia :asd:
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Non ho resistito ho dovuto prenderlo, però sono stanchissimo oggi, ho lavorato tutto il giorno ci gioco per bene domani
  10. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    provato,bello è davvero riduttivo.GIOCO PAZZESCO,davvero ragazzi.ci si becca sul multiplayer!
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io sono stato poco fa al Blockbuster della mia città (rovigo) ci sono andato con 3 giochi per farmeli valutare e per prendere Uncharted 2.
    I 3 giochi in questione sono MGS4, LBP e Uncharted 1, rispettivamente valutati 20€ x MGS4, 8€ x LBP, e 5€ per Uncharted 1...al che, dopo esserci rimasto di cacca per una valutazione cosi ridicola, sopratutto per LBP e Uncharted, ho salutato il commesso e me ne sono andato bestemmiando...
    Cioè LBP preso da loro lo scorso novembre a 70€, in condizioni pari al nuovo me lo valutano 8€ ?!?!?...questi sono proprio fuori di capa...:-o;(
    A tal proposito, qualcuno di voi sa consigliarmi un sito online da dove posso ordinare il gioco a prezzi umani?
    Vi ringrazio in anticipo, quelli del Blockbuster andrebbero denunciati per tentata estorsione...
  12. Zio Maccio

    Zio Maccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo non è un videogioco, è un Signor Videogioco. L'ho completato al 30% in tre ore di gioco... non posso prendere il Platino! Non posso andare online dato che ho un account minorenne! Dannazione!
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Questo non è un gioco è un film...sembra un film trama stupenda grafica eccezionale...poi ce la nuova gnoccona:-o dove sia io che ottoD abbiamo capito cosa vuole fare e qual'è il suo ruolo:-o:-o davvero stupendo niente da fare:roll:
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sentite ma ce la possibilità di installare una parte del gioco su HD? ho dovuto spegnere e mi sono dimenticato di vedere se ce l'opzione...il lettore sembra che all'inizio lavora davvero molto.
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Siete pregati di evitare post inutili come evviva l'ho preso, domani lo prendo ecc.
    Grazie.
  16. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    ragazzi non giocateci...... :(



    perchè poi non riuscite più a smettere!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    5 ore di fila... (anke di online) è davvero davvero troppo ''........'' non c'è un termine per descriverne la bellezza!!!! :asd:

    Dante 92 ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    si effettivamente preferirei ank'io se fosse possibile installarlo ;)
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Anche il mio lettore lavorava davvero molto all'inizio.

    Io l'ho iniziato a difficile e in un oretta ho fatti i primi 3 capitoli: è veramente un gioco mozzafiato, fin dall'inzio ricco di colpi di scena.
    Un vero must have, sia per la trama che mi ha già conquistato, sia per la grafica che è a dir poco sublime e sia per l'ottimo gameplay molto simile al primo che si riconferma un ottima scelta per questo gioco.
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono online, venite che vi apro! :asd:
  19. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Io l'online non lo tocco finchè non ho preso tutti i trofei dell'offline

    Comunque io che ho preso l'edizione speciale non ho 5 cartoline ma solo 2, anche per voi è così?
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E perchè mai?

    PS: io ho la special :lalala: