1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il covo dei Ladri - Capitolo 11

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Bonimba, 30 Ottobre 2009.

1. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    sono bloccata all'interno del tempio,nel punto in cui bisogna "manovrare" gli specchi x indirizzare la luce...in pratica riesco a salire sul primo braccio,e a liberare una sorgente di luce,ma poi non so come andare avanti!vi prego aiutatemi e scusate se nn sono stata molto chiara :(
    grazie
  2. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    devi inserire il pugnale nella statua, si sblocca l'altra lama, poi devi risalire sulla lama e poi vedrai quello che succede
  3. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao rio,
    grazie prima di tutto x la risposta.
    io ho inserito il pugnale e poi sono salita sulla lama ho raggiunto la statua e arrampicandomi ho fatto scattare il meccanismo,sbloccando una luce ed è li che mi sono bloccata,non riesco a salire sull'altra lama e nn so se devo direzionare la luce in qualche maniera particolare...ho provato varie combinazioni ma nulla..:(
  4. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
  5. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Forse ho capito... allora mi sa che ebbi lo stesso problema, dopo che direzioni lo specchio, sblocchi il raggio di luce, si abbassa la prima lama e sali... fin qui ci siamo!! Poi dalla cima della prima lama salti sulla trave in orizzontale e all'estremità ti lanci appendendoti all'occhio di quel grande "faccione"... da lì poi ti arrampichi facendo automaticamente scattare una leva che aziona un meccanismo che scoprirà dei ripiani che ti serviranno fra poco... Da dove sei aggrappata infatti poi ti ritroverai su un ballatoio che fiancheggia la parete (in alto)...da questo ballatoi potrai scendere grazie a quegli appigli che hai sbloccato prima...e scendendo ti ritroverai in un altro punto utile per sbloccare il secondo raggio di luce...

Spero di essere stato chiaro e di aver capito il posto in cui ti eri bloccata...;)
  6. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a tutti!:D nn riuscivo a vedere gli appigli..poi una volta trovati grazie alle vostre indicazioni è stato tutto semplice ;)
    eheheh e ora continuo questo gioco meraviglioso:)
    grazie!