1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il covo dei ladri - Boss sul treno

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da smecca, 16 Gennaio 2010.

1. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti premettto che ho finito quyesto gioco in tutte le difficoltà tranne distruttivo che è quella che ssto facendo ora, Non riesco a sconfiere il boss sul treno c'è qualche trucco per andare avanti e batterlo
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  3. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    A distruttivo se provi a colpiro a mani nude verrai ucciso.
    Lo devi indebolire parecchio con caricatori interi di proiettili e granate (ce ne dovrebbero essere 3 nel vagone)
    Dopo averlo colpito parecchio vai con il corpo a corpo
  4. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma lo faccio gli sparo tutti i caricatori 2 bombe a mano a volte gli levo pure copricapo vado in corpo a corpo gli do 2 destri e lui con uno mi uccide ieri sera dopo 50 volte stavo per spaccare la ps3
  5. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E' capitato anche a me. Una volta che gli hai levato il casco, verrà contro di te per picchiarti, tu scappa fino al bordo del treno sparandogli il più possibile poi riparati. Quando finisci tutte le munizioni prova nel corpo a corpo non dovresti avere problemi.