1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Among Thieves ha una data

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 21 Luglio 2009.

  1. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Diciamo meglio, chi è furbo e ha molti soldi da spenderci dietro..daccordo che la xbox costa quel che costa(non eccessivamente) xo...
    PS: inutile che mi dite tirchiaccio, ma se uno i soldi li ha li puo anche spendere e se nn lo fa lo è, ma chi deve sostentare su paghette(vedi me:asd:) puo strafare, capite? ;)
  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ma vedi tu hai dei limiti x il denaro , e capisco la tua posizione. Ci sono invece quelle persone che non comprano la 360 o la play3 a prescindere.. e cosi non va bene. Dai x natale fattela regalare , costerà meno di 150 euro :p
  3. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    me la faccio regalare? i miei mi menano(metaforicamente si intende)!!!:asd:mi direbbero che sn troppo viziato e che nn mi serve ecc..xo poi per me la xbox ha un po' troppe limitazioni, mi verrebbe a costare comunque un po', xke senza wi-fi nn riesco a collegare niente, il router è nel sedere della casa:rotfl: e l'antennina xbox è una ladrata...80 euro x una schifo di antenna??:-o
  4. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Speravo settembre, in ogni caso, è mio al dayone! non è un gioco che puo aspettare!
  5. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nooooooooo non fare la stessa cavolata mia che ho pagato la 360 quasi come la play 3!!!
    Ti compri un access point da 10 euro e microsoft ti vende l'hard disk a 20 euro(solo se hai una arcade!). A me la 360 è costata 350 tre mesi fà:asd::asd:
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io le ho entrambe perchè non voglio rinunciare ne a uncharted ne a gears.

    però diciamo che il 90% è roba multi, nella scelta dovrebbe incidere il gusto sulle esclusive delle 2 console
  7. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    ma perche scusa, io mi posso permettere tutte le console del mondo, ma non mi interessa averle tutte, fra l'altro chi se le puo ermettere, in genere è una persona che lavora = persona impegnata, con attivita sociali non basse! = poco tempo a disposizione per giocare!! mica è una faccenda economica, e mica tutti sono disposti a smettere con una vita sociale perche devono evere tutte le console, e devono avere tutte le esclusive per ogni console, cerchiamo di andarci piano insomma! io Uncharted 2 lo prenderò di sicuro, perche mi aspetto un gran gioco! questo non vuol dire, che devo prendere ogni degna esclusiva....
  8. Albert Wesker

    Albert Wesker Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon City
    Grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

    Vado a prenotarlo domani :D
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma io lavoro , sono fidanzato , gioco a calcio e quasi due ore al giorno le ho per giocare! Giochi uncharted? Bene lo giocherò pure io , ma mi spiace che non ti possa giocare tante esclusive microsoft , non sai cosa ti perdi....tutto qui! E poi mica è obbligatorio giocare tutte le esclusive appena escono , d'estate ad esempio giochi non ne escono e puoi giocarti tranquillamente 4-5 giochi usciti magari tra novembre e febb dell'anno precedente!

    Ripeto x me avere le due consolle è il max... sia per capire quello che in molti non capiscono e sia perchè ci sono troppi giochi belli in questa generazione da parte di sony che ms
  10. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    E' giusto quello che hai detto qua! però io ho venduto la console 360 proprio perche non avevo il tempo di accenderla, in estate, non ci sono uscite, ma io non trovo una sera per giocare, è una stagione in cui la tengo spenta! sto accendendo la PS3 col canale musicale solamente, altrimenti era OFF! vero che mi perdo qualche esclusiva, ma considera che ho da mesi Dead Space e Uncharted da completare(considera da novembre 08), ho iocato altri giochi, e non trovo il tempo per finire quei due, percui figurati se ho intenzione di ricomprare la 360.....fra l'altro ho anche la wii, e quando non avro che giocare, mi comprero delle esclusive degne di nota come mad world e little king story.....
  11. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
  12. Gacoment

    Gacoment Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Sono daccordo con darkstrike. Anche io avevo il wii e l'ho venduto ad esempio. I giochi sono troppi per giocarli tutti. Cioè anche se tu avessi tutta la giornata a disposizione è estate e non puoi mica startene sempre rintanato in casa?
    Sicuramente non è solo il prezzo della console, ma i giochi costano cari. Le cifre sono alte. Anche io sicuramente prenderò al dayone Uncharted 2 e Modern Warfare 2 che usciranno lo stesso periodo (Assassin's Creed 2 non ne sono sicuro), però conta che anche su 360 usciranno altre esclusive e il tempo di giocarle a tutte non c'è. Io preferisco la ps3, altri preferiscono la 360, è vero che hanno alcune esclusive diverse però trovo che siano più piccanti quella della ps3 che sta recuperando perchè fino all'estate scorsa non aveva niente. Su 360 mi potrebbe interessare gears of war 2 e fable 2, ma per due titoli non vale la pena comprare una console contro Uncharted 1 e 2,Metal Gear Solid 4, Killzone, Last Guardian,God of War 3, Gran Turismo 5 e Little big Planet. Halo non me piace insieme a Resistance, Forza Motor Sport non me sono mai interessato, quindi averne tutte e due le console è una bella cosa, ma è uno spreco sinceramente :D. I miei amici già mi considerano pazzo perchè ho comprato 8 giochi originali asd.
    Ultima modifica: 24 Luglio 2009