1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un'Augmented Edition per Deus Ex

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 10 Dicembre 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Square-Enix comunica l'arrivo di una versione particolare per Deus Ex: Human Revolution.
    La confezione speciale "Augmented Edition" conterrà, oltre al videogame, un fumetto, un disco con brani tratti dalla colonna sonora, un DVD di backstage ed un artbook di 40 pagine.

    Se poi effettuerete il pre-order del gioco presso determinate catene di rivendita, sarà compreso anche un codice per riscattare gratuitamente in-game tre armi esclusive ed una missione extra (Explosive Mission Pack) in cui avremo modo di rivedere in azione alcuni personaggi del primo Deus Ex.



    [​IMG]
  2. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Al negozio di video game:
    "Ciao, Mi dai una copia di deus ex per favore"

    "Certo. normle o limited ?"

    "normale , Grazie !!" :rotfl::rotfl::rotfl:

    ps : però il pre-order è meglio della limited...
  3. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    A me con sta storia delle limited, che poi alla fine limited non lo sono mai, non mi fregano piu'; 10/15/20 € in piu' solo per avere musiche che alla fin fine forse ascoltero' una volta, e un mucchio di carta straccia che non me ne faccio nulla. Cacchio se devo spendere soldi per una limited, voglio che sia una limited; numerata, e uscita in un tot di copie, non come che fa' il GS che ti fa' credere che se non la prenoti non la troverai in nessun angolo del mondo. Il pandora edition di gow3 insegna. E cmq i codici bonus che danno dal GS per il pre-order delle limited, alla fine te lo danno anche se prendi la versione normale.
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mmmmmmmmm voglio vedere video, xkè nn mi sembrava gran che..
  5. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Quotone
    15-20 € in piu per un pò di carta che leggi una volta (se qualcuno li legge) e non apri piu.
    E poi con sti codici che GS a me non ha mai dato perche sono sempre esauriti a detta loro...vabbe che da gs non vado piu pero....:lalala:
  6. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Bhe le signature di GT5 sono limited, le helgast edition di Kilzone3 saranno limited infatti costano più di 100 euro, io non discuto i prezzi o le catene che fanno il loro lavoro, ma i contenuti ; agumented edition di deus ex : libricino inutile , cd che non ascolteremo mai = anche se costa 1 euro in pù non mi frega nulla....il punto era questo !!
  7. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io voglio le action figures , fatte bene , che posso tenere sullo scaffale e a differenza del cd o del artbook è sempre in bella vista