1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una versione di xbox più piccola?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da ThePeacemaker, 13 Febbraio 2003.

  1. ThePeacemaker

    ThePeacemaker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ebbene si a quanto pare Microsoft ha intenzione di presentare al prossimo E3 una versione in dimensioni "ridotte" della sua consolona nera, voci di corridoio dicono che sarà all'incirca grande come una PS2, le specifiche tecniche resteranno ovviamente come quelle dell'attuale, si tratta dunque solo di un restyling estetico.

    Microsoft ha anche affermato che questa nuova versione di xbox avrà preinstallata la dashboard "xbox live ready" e assicura che il restyling sarà una delle bombe che ha in serbo per l'importante mostra di los angeles insieme ovviamente ad Halo 2 :)

    Ricordiamo che le dimensioni di xbox sono state uno dei punti su cui ci sono state più critiche, fatto che ha portato microsoft a produrre una versione più piccola del joypad e a decidere il restyling della console stessa.

    Non ci resta che aspettare maggio per vedere come si presenterà la console in versione "ridotta".

    Fonte:ComputerandVideogames
  2. ViruLotto

    ViruLotto Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi !!
    Personalmente a me XBox piace anche così com'è !!

    GRANDE !!! eh eh eh

    Ciao a tutti !!!
    :mavieni:
  3. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono contento di averla comprata così cicciottella, anche perchè se la fanno piccola quanto la PS2 ci sarà più posto per l'harddisk?

    Byeee
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella ps2 c'è posto per l'hd!

    :D

    ciao!
  5. genkiolo

    genkiolo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti...ma sinceramente non mi fa gola ;)