1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una valanga di contenuti per Test Drive Unlimited

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Marzo 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Atari ha rilasciato tre nuovi pacchetti per Test Drive Unlimited sul Marketplace, di cui uno gratuito e due a pagamento.
    Di seguito i pacchetti:

    Test Drive Unlimited Cadillac CTS-V: Aggiunge al gioco la Cadillac CTS-V
    Test Drive Racers Guild #2 Download Set: Al costo di 350 MP, verranno aggiunte la Ferrari F40, CHRYSLER Crossfire SRT6 Roadster, RUF Rturbo, Audi S6, Chevrolet Corvette Stingray Convertible 1971, Mercedes-Benz CLK GTR e la Cadillac CTS-V.
    Hardcore Mode: Al costo di 160 MP, questo aggiornamento migliora l' utilizzo di "Xbox 360 Racing Wheel" all'interno del gioco.
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Vorrei sottolineare che l'hardcore mode (addon) non migliora l'uso del volante, ma piuttosto che rende piu' realistica la fisica del gioco (il modello di guida) rendendo cosi' preferibile l'utilizzo del volante piuttosto che del gamepad.
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scandaloso, non bastano le 130 euro per il volante, le 60 per il Live e le 60 per il gioco? E non venitemi a dire che è per pagare lo sforzo di programmazione dato che il volante è uscito dopo.
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ahahaha noi siamo vacche da mungere................

    Scandaloso, io metterei a pagamento anche le patch correggi BUG.
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Lo trovo scandaloso pure io. Comunque, ormai il gioco l' ho strafinito da una vita, quindi non penso che mi scaricherò nemmeno le auto.
  6. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...l'Hardcore Mode secondo me è un'ottima pensata per chi, come me, ama la simulazione nei giochi di guida...
    Il fatto che lo facciano pagare 160 MP è un'assurdità...lo sarebbe stato anche se fosse costato 5MP...però come al solito ci sarà qualche fanatico che pagherà, quindi queste parole lasciano il tempo che trovano...
  7. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    ...e non vorrei sbagliarmi ma questo "mod" per il PC e' gratuito e viene attivato dopo aver completato la carriera in hardcore. :strano:
  8. Spike25

    Spike25 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahahaahahhaahah secondo me la soluzione è semplice....i programmatori hanno fatto la patch per il volante....e poi si sono fatti qualche sostanza allucinogena e hanno messo il prodotto sul live a pagamento....altrimenti non ci sarebbe altra soluzione (tranne la loro scemenza e deficienza totale)
  9. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un'attimo!
    L'Hardcore Mode aggiunge una nuova modalità, appunto Hardcore, che porta la guida ad un livello simulativo molto più alto. E' questo quello che fa! Il fatto che si goda meglio della nuova modalità con il volante è un'altro discorso, ma NON è un update PER il volante.
  10. clyman29703

    clyman29703 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi molto ma io sono uno di quelli ke meno paga e meglio sta;) quindi non mi sono mai posto il problema di informarmi su questi mp.....
    toglietemi giusto una curiosità ma 1MP a qnt equivale in euro??
  11. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con 6€ compri 500MP quindi fai tu i conti...