1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una possibilità per l'arrivo di Resident Evil 4 su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Insieme ai precedenti remake. Inoltre, Capcom non esclude future apparizioni su PSP e Nintendo DS.


    La conferma di Resident Evil 4 su PlayStation 2 ha dato campo libero alle voci di corridoio riguardanti l'unica piattaforma ancora esclusa dai piani di pubblicazione: l'Xbox. In via ufficiale, Capcom non ha smentito l'arrivo di una conversione, precisando che tale progetto rimane ancora "non confermato".

    Attualmente, le risorse del team creativo sono interamente concentrate sul completamento della versione GameCube e nelle prime fasi del porting destinato alla PlayStation 2 (che, tuttora, non annuncia differenze a livello di contenuti). Un'eventuale uscita Xbox potrebbe arrivare più avanti nel tempo, vale a dire attorno al 2006. Inoltre, non sono stati esclusi possibili ritorni delle versioni Rebirth e Zero, sempre in casa Microsoft.

    Restando in argomento Resident Evil, la stessa Capcom non ha smentito eventuali apparizioni destinate al Nintendo DS e alla PSP. Benché siamo lontani dall'avere una conferma definitiva, il fatto che siano tenute in considerazione entrambe le macchine fa ben sperare gli utenti che sceglieranno (all'uscita dei nuovi portatili) il marchio Nintendo o Sony.