1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una piccola "provocazione" ai sonari ;-)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da coolcandyman, 12 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. coolcandyman

coolcandyman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarà almeno la centesima volta che vedo questo genere di provocazioni dai sonari:
    La Microsoft non è professionale perchè vende console difettose, quelli che la comprano sono solo delle cavie da sfruttare, invece la Sony queste cose non le fà (NOOOOOOOOO...), perchè è migliore, più professionale, le loro console non si rompono, etc...
    Insomma, girano sempre intorno a questo discorso delle Xbox360 che si rompono e le PS3 no, e quindi: Sony = Più professionale.
    In risposta a tali affermazioni, ho pensato che sarebbe ora che qualcuno gli rinfreschi un pò la memoria:

Vi siete forse dimenticati che all'inizio era la Sony a produrre console difettose e a prendervi in giro? Non avete mai posseduto una PS2 v9, v10, v12 che dopo nemmeno un mese si bruciava l'ottica con I DVD ORIGINALI? E anche se erano in garanzia trovavano lo stesso il modo di fregarvi i soldi? E che per mettergli il fix dovevate spendere soldi extra e comunque l'ottica non durava poi così tanto? Non trovate che la Sony abbia da sempre fatto dei prezzi da ladro, specie per le Memory Card da 8MB? Che hanno di così speciale per costare così tanto? Con quello che costano mi compro una penna USB da 1GB, se non addirittura da 2GB! Almeno fossero state veloci a scrivere/leggere! Invece no! Una Memory Card piena di salvataggi di MGS3 ci mette quasi 1-2 minuti SOLO per caricare LA LISTA dei salvataggi!
    Le modifiche sono costosissime, bisogna spendere non meno di 40-60€, e per mettere l'hard disk serve il Network Adapter il cui prezzo può oscillare dai 30-70€ (in RARISSIMI casi di meno! Ma devi avere un culo da far invidia a Pan Dulce Agustina)
    E poi, avete visto su Youtube i test sulla resistenza delle console? La PS2 era sempre la PRIMA a rompersi!

Con la mia prima Xbox, pensate che con soli 40 Euro me ne sono comprato una senza modifica, grazie alla softmod le ho fatto la modifica a costo ZERO! Insomma, con soli 40 Euro avevo già tutto l'occorrente per giocare! Per i salvataggi c'era l'hard disk da circa 4-8GB (GB non MB!) e non mi dovevo preocupare di "contare i salvataggi" per paura che mi occupassero troppa memoria come capita con la PS2!

In generale, trovo che la Xbox fosse stato un investimento migliore rispetto alla PS2! Alla faccia vostra! :p
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Su questo hai ragione, però PS2 è uscita prima e ha piazzato le sue console prima dell arrivo di Xbox, ha messo in campo giochi migliori e si è saputa vendere.
    Quindi ha vinto su Xbox.

Ora sembra aver imparato la lezione, X360 è uscita prima di PS3, ha i giochi migliori e si sta vendendo.
    Però è presto per dire come andrà a finire...
  3. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se per criticare Sony mettete in mezzo le questioni di PS2 che è uscita nel 2001, avete sparato proprio tutte le cartucce :clap-clap:
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dov'è la provocazione ?
    Stiamo qui a discutere fra XBox360 e PS3 (e Wii), non fra XBox e PS2.
    Se devo proprio discutermela a pieno posso dire che per me l'erede della XBox è la PS3 (già solo per l'hard disk sempre presente e per la maggior apertura verso l'open source).
    Per il resto recriminate quanto volete sulle mod, ma la pirateria è bannata da questi forum e l'apologia del furto vi porterà fuori da questi lidi in tempi estremamente brevi.
    A Adrian Zanoli piace questo elemento.
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è una buona motivazione per chiudere
    A Adrian Zanoli piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.