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Una mano in favore della PS3, leggete...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da DrakenHeart, 14 Settembre 2007.

  1. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

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    Su questo forum ho beccato una discussione interessante sulla potenza di PS3...leggete un po'...ce un tipo che è un pozzo di sagegzza...

    Deve essere un ingegnere con i contro....bip...

    ***********************

    Devo dire che mi dà più speranza.

    I post sono quelli dell'utente Madrat.
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

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    Linkare ad altri forum vietatissimo è, aaah...

    Non farlo mai più.

    E comunque questo tipo gli fa un panino al nostro Conte :D
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

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    non vi preoccupate, il nostro CONTE sta preparando un'ottima guida sull'hardware
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

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    ora ho capito perchè la ps3 ha sempre sti problemi con l' a.a.

    gpu della ps3 è nvidia quindi niente HDR e Antialiasing attivati contemporaneamente(solo con le nuove geforce 8800 si possono attivare contemporaneamente)

    Ma scusate ma sony queste cose non le sapeva prima di immettere la console sul mercato??o ha solo pensato al suo grande cell e al blu-ray..mah..
  5. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

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    azz. chiedo scusa. non lo faccio più. scusa.
  6. darkarmine

    darkarmine Tribe Member

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    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    sbagliato ;)
    se avessi continuato a leggere ti saresti imbattuto in questa frase:
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

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    si pero' per quanto si è visto ora, ha ragione quel ragazzo..tutti i giochi ps3 hanno quel problema..infatti l'altro ragazzo vedi cosa scrive :

    Sbagliato, l'architettura nVidia non supporta l'HDR contemporaneamente all'AA se fatti entrambi nelle ROP come, invece, accade per il 360.

    Percio' o capiscono che la ps3 va programmata in modo diverso alla 360, oppure avremo sempre i multi peggiori e con AA a manetta
  8. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

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    AA è il filtro, eh XD ANTI-Aliasing :°D L'effetto 'scalettatura' si chiama Aliasing e basta :p
    E comunque Conte r0x
  9. fera17

    fera17 Tribe Member

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    Magari!! Forse volevi dire con aliasing a manetta e non AA = AntiAliasing.

    Cmq il problema è risolvibile solo programmando i giochi su ps3 e non come porting!!
  10. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

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    certo ho sbagliato a scrivere ..lo so l' anti aliasing serve proprio per annulare l'effetto aliasing nei giochi..

    Volevo dire che avremo sempre giochi con aliasing a manetta finche' la console di riferimento sara' la 360..

    Ma il problema è quando la 360 smettera' di essere la console di riferimento??credo quando la ps3 avra' piu console installate rispetto la 360..
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

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    Essi... il problema è che sicuramente neanchè le vendite a valanga del Wii non aiutano più di tanto, perchè poi finisce che Software House come Capcom decidono di passare tutto il budget o quasi per giochi Wii, e bisogna considerare che i loro ragionamenti "purtroppo" non fanno una piega: invece di spendere un capitale per un gioco PS3 o X360 (considerando che le basi installate sono poche), passano al Wii, dove i costi di produzione per un videogioco sono decisamente più bassi rispetto a un videogioco PS3, senza contare anche che il gran numero di console installate di Nintendo permettono alle Software House guadagni più alti. E ormai sappiamo che a molte di queste SH (per fortuna non tutte) interessa soprattutto fare soldi.

    P.S. Senza neanche rendermene conto ho superato quota 1.000 :D :D