1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una grossa fregatura ultimate team FIFA 10

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da corcy76, 12 Marzo 2010.

1. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve non so se posto nella sezione giusta, ma vorrei sfograrmi su una cosa, parlo di ultimate team fifa10 , inizio nel dire che ho speso bei soldino per costruire un team forte modulo 4-2-3-1 difesa: Adbidal Chiellini Gamberini Gryghera centrocampi Ketha Turam busquet Attacco : Iniesta Terry enry Aglibaor intesa 100% in pratica gioco con team intesa 32 e con gioctori di bronzo e vengo massacrato, io credo che è tutto creato per fregarti altri soldi, in modo che tu perdi le partite e ti fanno acquistare altri giocatori e quindi altri soldi ed entrate per loro, almeno sembra così , nn trovo possibile subire così tanto da team così scarsi, inoltre , una cosa che odio dei giocatori che fanno sempre gli stessi gol si allargano in area e passano la palla in area all'attacante che segna, questo bug era stato tolto a fifa09 perché i gameplayers si lamentavano con fifa08... Ed è scandaloso che ogni giocatore che si incontra faccia sempre la stessa cosa, io gioco per creare azioni non per creare bug.... Cmq scusate lo sfogo
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Hai la mia solidarietà, per quel che vale :)
  3. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ringrazio cmq alla fine , con assoluto rancida e rabbia ho abbandonato ultimate team
  4. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

questi tipi di giochi sono cosi, una volta imparato una tecnica la si usa sempre, io ho visto persone giocare con il 2-4-4 altre persone vincere 6 a 0 facendo 6 gool tutti uguali, pero ti devi prefissare dall inizio che giochi per divertirti e basta, io ho giocato un po multi con fifa e avro fatto tipo 30 vittorie e 40 sconfitte dopo diche l ho venduto :D cmq io spendere soldi per farmi una squadra forte per giocare online nn lo faccio, basta che prendi chealse barcellona real e gia ce l hai piu che forte
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la palla è rotonda..ad ogni modo credo che tu abbia ragione.
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ultimate team era una fregatura giá dall'anno scorso, come ho detto nelle news quando è uscito: è il dlc piu truffa della storia, è una modalitá spilla soldi e basta.

Cisco chi è la nostra nuova amica? (avatar) :D
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se la pens così, ogni gioco è una fregatura allora :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    E' come nei giochi di carte, se vuoi vincere devi spenderci un sacco di soldi :asd:

Quanti soldi avrò buttato a giocare a Yu Gi Oh da ragazzino? :asd:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no no ultimate team è proprio una fregatura.

ma almeno quelle sono carte reali che collezzioni e non scadono... l'anno prossimo con ultimate team 2011, tutti i soldi di quest'anno sono soldi buttati nel cesso.
  10. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti.... Mi fa piacere che in un qual modo appoggiate una mia opinione.... Ah Perché la mi rimane sempre un opinione naturalmente... Ah dimenticavo un altra cosa AVETE MAI FATTO CASO che VI FANNO o FATE SEMPRE GOL AL 45 esimo e al 90 esimo ??????
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2010
  11. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Quoto, non ne vale davvero la pena imho.
  12. gfpiccolo

gfpiccolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo.. è pieno di bug... assurdo far pagare sti soldi con un gioco che si pianta ogni 2 per 3 e cadono i server 2/3 volte al giorno..
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Deauxma :lalala:
  14. JonnyMemonic

JonnyMemonic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...mi sono soffermato aleggere le vostre lamentele su come FIFA ULTIMATE TEAM viene considerato uno "spilla soldi"....si inizialmente anch'io lo pensavo,perchè non riuscivo a starci dietro con i contratti dei giocatori e quindi mi portava sempre a "sputtanare dei soldi in pacchetti...fino a quando ho capito il vero meccanismo del gioco...le ASTE!!purtroppo per chi non ha tanto tempo sicuramente diventerà frustrante,perchè dovrà decidere se passare la giornata a giocare o a fare aste,cercando giocatori o carte particolari a basso costo per poi rivenderle ad un prezzo molto più alto (non con tutte le carte,ma quelle che potenzialmente si potrebbero rivendere ad un prezzo tanto più alto)...scoperto questo e capito il meccanismo ecco che ho smesso di usare soldi veri per gestire il mio club...ma servono anche le partite per farti aumentare i crediti,servono le vittorie e la vincita dei vari trofei (SAN PATRIZIO 10.000 è succulentissimo)...e qui purtroppo non c'è squadra che tenga....nel senso:io non credo di avere uno squadrone di fenomeni e nemmeno una grande intesa(al max arrivo a 66),almeno rispetto a tanta altra gente che ho incontrato,ma contro queste squadre con fenomeni e intesa a 100 o giù di li, mi sono tolto tante soddisfazioni....il che mi fa capire che ok avere una bella squadra con tanto d'intesa, ma la differenza la farà sempre la nostra abilità....e sicuramente sarà frustante per uno che spende tanti DIN DIN per poi essere battuto da squadre di bronzo,ma l'abilità è ciò che veramente più conta!!!!è vero si fa più fatica giocare con intesa 58 rispetto ad intesa 90/100....ma la differenza la farà sempre sta benedetta ABILITà!!!! Ah io sono uno di quelli che fa "quelle classiche azioni bug" .... ma ditemi una cosa,è una colpa mia che ho imparato a giocare in un modo da crearmi (non sempre,poi dipende dall'avversario) azioni che mi portano a segnare 2/3 gol uguali (più o meno la sostanza è quella ma mai uguali) a partita?...o è una invidia/gelosia vostra(in senso buono,non c'è nessuna provocazione in quello che voglio dire) che non riuscite a crearvi azioni che vi portino a fare gol sempre in maniera simile? Con questo chiudo....e aggiungo...se vogliamo lamentarci di sto gioco,prendiamocela con chi ha programmato i portieri e l'arbitro....loro si che nel 2010 sono peggiorati,o almeno non hanno mai avuto un miglioramento degno di FIFA!!!! Ciao ciao
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    complimenti vivissimi alla mamma :lalala::asd:
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Di certo uno dei motivi è questo: per vincere i crediti per comprare le bustine devi vincere i tornei se non sbaglio. Penso più dell'80% delle persone dopo che perde 2-0 quitta. Quindi fossi fortissimo a FIFA con lo squadrone quello che farei sarebbe proprio fare goal a fine primo tempo ( in modo che se dovessi prendere gol nel secondo avrei comunque un pareggio) o a fine partita. In questo modo se perdo 1-0 al 90simo di certo mi arrrabbio relativamente e mi viene meno voglia di quittare.
    Puoi anche dire che spendere 60€ ogni anno per un lo "stesso gioco" dell'anno scorso con le rose aggiornate è una fregatura, oppure lo "stesso gioco" con armi e mappe diverse lo è.
    Oppure anche acquistare un gioco monco e "dover" comprare del DLC.
    Purtroppo nel 2010 noi vorremmo divertirci, loro VOGLIONO molto spesso rubarci i soldi. Solo per la storia dei contratti ULTIMATE TEAM e' una cosa geniale, dal loro punto di vista
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    fai perdere 3000 punti ado gni quittata irregolare e vedi come la smettono...
  18. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:
    Il problema è:

come fai a capire se quitta o cade la linea??

non è cosi semplice come si pensa... Io alcune volte vinco 3 a 0 e mi cade la connessione...dovrei perdere pure punti? :???:

E cmq concordo con chi sostiene che il 70% dipende dall'abilità...

Io ho perso partite 4 a 0 con Io barcellona... il mio avversario squadre di 2 lega inglese.... non vedevo palla :)
  19. gyrox46

gyrox46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me fut 2010 mi piace un sacco e per questo motivo ci terrei a difenderlo:

1)la mia formazione è Doni 81, santon 79,juan 80, thiago silva 80, maxwell 81, thiago motta 80, bastos 84, camoranesi 84,diego 84, julio baptista 84, luis fabiano 85 piu riserve nn inferiori ai titolari e intesa 100....IO NON HO MAI COMPRATO UNA BUSTINA CON SOLDI VERI...MAI...per cui dire ke è un gioco spillasoldi nn mi sembra giusto...li spilla se te li lasci spillare...(i CONTRATTI CONVIENE PRENDERLI ALLE ASTE)

2)le azioni nn mi sembrano caratterizzate da bug o cose del genere..l'online è difficile e per questo secondo me molto intrigante e realistico per quanto riguarda la simulazione calcistica...ANKE LE FORMAZIONI PIU FORTI NN SEMPRE VINCONO...proprio come nella realta...

3)è leggermente diverso da fifa 10 normale...si basa sull'intesa tra i giocatori in campo...per giocare bene e segnare è fondamentale PASSARE LA PALLA (quasi in continuazione) e nn intestardirsi sulle azioni personali dei giocatori forti..(online in effetti i giocatori sembrano un po rintronati a volte)
    Ultima modifica: 19 Marzo 2010
  20. ilNero22

ilNero22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me fifa l'hanno regalato con la xbox quelli di gamestop quindi ho comprato solo UT a 400 point e non ho mai comprato una bustina ed ora mi ritrovo con una rosa di 23 giocatori oro tutti dal 78 al 85...è un gioco di abilita è richiede abilita non è per tutti alcune volte vince il modulo o l'intesa piu che la stat generali ma se uno sa giocare vince pure con una formazione di bronzo contro una d'oro fidatevi...