1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

una domandina

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da baraka, 2 Dicembre 2008.

1. baraka

baraka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    voglio sapere per favore come se fa a chattare mentre si gioca(x esempio a gears of war) sento li altre che parlano ma io non riesco a comunicare con loro
    ho le coffie della xbox 360 collegate a la joypad
    grazie mille
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Ma hai aperto il microfono!?!??! Il canale giochi è sempre aperto (a meno che tu non sia in chat o in party live) se è così hai il microfono della cuffia rotto....
  3. baraka

baraka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao grazie per la velocita
    non e rotto
    asp poi spigarme cose il canale da aprire per favore
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se spingi il tasto centrale del pad (la grande x verde) e vai su chat, hai diversi canali, il primo che ti mostra è quello su cui giochi (ad es. Gears of war, COD5, ecc) poi c'è il party live e poi ci sono le chat singole. Puoi attivare tutti questi canali, ma puoi usarne solo uno alla volta, ad esempio hai il canale giochi poi entri in un party live con altri amici e infine apri una chat con un'altro ancora, tutti e tre saranno aperti ma potrai ascoltare/parlare con uno solo di questi canali alla volta....
  5. baraka

baraka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie amico
    sono riuscito adesso me sentono
    grazie ancora
  6. spartandemos

spartandemos Guest

la prossima volta però faresti meglio a mettere un titolo che riassume il tuo problema...;)