1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

una domanda su modifiche del forum

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da vasyl92, 27 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide-psp

davide-psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha ragio vasyl92!! io me ne vado... a proposito è difficile creare un forum... ammeno mettendoci i programmi dentro come vBulletin o joomla... ci ho provato ma è difficile:lalala:
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si ma cavolo,nessuno vi obbliga a restare......potete tenere questo forum per le news e altro, e cercare altri forum ( ce ne sono a bizzeffe) per l'hack . ormai e' cosi e non possiamo farci niente
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    io non ho spalato merda sul forum anzi,rileggi meglio il mio post:lalala:
  4. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    hack grande parolona ma a quanto pare l'hack è tutto quello che non ha un marchio e non sta nel commercio e quindi non funziona sulle cose originali se la sony ci dasse il piacere di mettere hb su of io sarei il primo a passare al of....ti faccio un esempio se la sony facesse un contratto con....il creatore di CWcheat(penso che sapete che cosè) in modo da far funzionare il plugin anche sulle console originali allora questo non sarebbe hack oppure lo facesse con un HB allora pure questa cosa non sarebbe un hack sarebbero solo dei programmi per la psp........ed io personalmente non conidero questo "hack" perche non sto utilizzando qualcosa della sony senza averla pagata, oppure senza permessi(poi questa sarebbe pirateria) ma sto utilizzando dei programmi non ufficiali(quelli ufficiali non ci sono).E se un giorno questo averra saro il primo a passare ad un of.

davide-psp:
    per quanto riguarda il forum lo so che è difficile ma conosco umpo do gente che mi puo aiutare...anzi loro lo farebbero insime a me perche gli piace
    Ultima modifica: 30 Marzo 2010
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ringrazio chi ha detto che sono uno tra tanti migliori del forum...ma alla fine tutto questo forum è costituito da utenti e moderatori simpatici è bravissimi. Invece ritornando alle nuove regole, dico che è un grande peccato, il 90% delle discussioni erano inerenti all Hacking, Firmware e Custom Firmware, Homebrew ed altro (discussioni più interessanti), ma ora parecchi utenti perderanno interesse...come me.
  6. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in efetti se togli cf hb...... alla psp non rimane niente
  7. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ebbene si ragazzi.. quoto tutto quello ke ha detto Vasyl92...
    Con tanto tanto dispiacere.. mi sa ke me ne andrò anche io..
  8. davide-psp

davide-psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti io mi sono registrato apposta per chiedere cose sull'hacking ..
    ma adesso tolgono l'hacking che è l'atrazione principale del sito!ma guardate che molti siti che escono pure nelle riviste (come IDEA WEB) supportano l'hacking e contunuano a supportarlo!
    ps:sono un'appassionato di idea web...:D

io me ne vado.. anzi sto gia da un'altro sito.
  9. calcioscacchi

calcioscacchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dici? a me sembra che più che tirare merda al sito (cosa che tra la'ltro è più che legittima dato che è stata tolto ciò che più attraeva la gente) sei tu che lecchi con una lingua bella lunga... hai detto che la scelta delle alte sfere è una tto di coraggio. Io penso che continuare a parlare di Hacking e CF sarebbe stato molto più coraggioso invece di togliere discussioni scomode a qualcuno.
  10. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    comunque la cosa che mi ha deluso di piu è che all'imporoviso è sparito tutto ne un avvertimento un giorno sono entarto e non ho piu ritrovato niente neanch le mie guide(almeno mi facevo una copia di esse) adesso sto progettando di fare un forum e trasferire le mie guide rimanenti li (cancellandole da qui) per il momento le lascio qui ma penso dopo pasqua le tolgo....... mi dispiace che questo forum è caduto in basso
    Ultima modifica: 1 Aprile 2010
  11. calcioscacchi

calcioscacchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me se le chiedi agli admin loro hanno ancopra le discussioni con tute le guide...
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se avete qualcosa da aggiungere di costruttivo oltre al "me ne vado" potete continuare qui.

Per altre richieste e/o segnalazioni vi invito ad utilizzare gli appositi canali.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.