1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una data per Killzone?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 8 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il blog semi-ufficiale di Sony Three Speech è novamente fonte di rumors (di solito piuttosto credibili).

Stavolta si parla delle date di uscita europee (alcune delle quali piuttosto azzardate) di titoli PlayStation 3 molto attesi. Per la fine dell'estate sarebbero in arrivo Heavenly Sword, Killzone e Ratchet & Clank, mentre entro il 2007 dovrebbero arrivare Devil May Cry 4 e una versione nextgen di WipEout Pure (visto su PSP), che sarà seguito da un vero e proprio capitolo nuovo di zecca nel 2008.

In un altro post, http://threespeech.com/blog/?p=378 Three Speech ipotizza anche una versione PS3 di Bioshock, che dovrebbe essere un'esclusiva PC/Xbox 360 solo temporaneamente.
  2. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ottimo pescasat.... continua così :D
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: