1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una data per Fate/Unlimited Codes

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 24 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Capcom attraverso un comunicato stampa, ufficializza l'uscita del picchiaduro Fate/Unlimited Codes, prodotto dal team Cavia presso gli studi Eighting. Il gioco è tratto dal manga Fate/Stay Night, visual novel giapponese per adulti. La trama narra la storia di Emiya Shirou, uno studente casualmente coinvolto in un antico gioco: 7 maghi si battono per la conquista del Sacro Graal, cimelio che conferisce misteriosi poteri. In occidente verrà presentato come esclusiva Sony PSP, acquistabile mediante il PlayStation Network al costo di 29.99$ per un imprecisato giorno di Settembre 2009; secondo i primi rumor, avverrà entro le prime due settimane con l'aggiornamento del PSN, previsto ogni Giovedì. In Giappone è stata rilasciata una release per l'old-gen PlayStation 2 e Sony PSP. A voi il trailer di debutto, che mette a nudo alcune delle caratteristiche del titolo:

Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ci speravopoco al di fuori del giappone...ma meraviglioso SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  3. Gioelenotaloser

Gioelenotaloser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0