1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una 360 Elite pazzerella

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by runner70, Aug 14, 2008.

1. runner70

runner70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti!!!Sono nuovo del forum...mi chiamo Claudio e scrivo dalla provincia di cremona.
    Passiamo alla mia "X", sono circa 2 settimane che si trova nel mio salotto dopo una riparazione in garanzia(non microsoft ma un negozio dove l'ho acquistata con flash del bios del lettore benq), e da qualche giorno sono apparsi 3 led rossi con codice 0102, accendo spengo più volte ma niente, sembra morta, quando sullo schermo appare error e79 con un led rosso, cerco cosa vuol dire e scopro che si tratta dell'harddisk...va bè...stacco l'hd e accendo...niente, neanche un led rosso ma neanche uno verde, schermo nero e basta.
    Disperato provo di tutto cambio cavo video e metto il component, stacco l'alimentatore, ma ancora niente...si accende e basta... spengo riaccendo e ancora led rossi, mi dico: lasciamola accesa e vediamo tra 10 minuti.
    10 minuti dopo la spengo e riaccendo, parte,accedo al profilo,inserisco un gioco e carica, gioco 2 secondi e si blocca, spengo e pregando la riaccendo, parte...carico il gioco e funziona tutto al 100%...1 ora di gioco filata e nessun tipo di problema!
    Quello che mi chiedo ora: ma sono così fortunato o è già successo a qualcuno?
    Grazie dell'attenzione!

Ciao!
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Se hai fatto un ora di gioco non significa nulla, sinceramente non per portarti sfortuna eh :D ma non penso che durerà ancora molto ;.
  3. spartandemos

spartandemos Guest

si sta rompendo di nuovo secondo me...sai per caso come l'hanno riparata al negozio?
  4. oldskool

oldskool Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io penso che il problema qui riguardi anche la cpu...
  5. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova a sostituire le x-clamps se non te lo hanno gia' fatto,se no trova qualcuno che ti faccia un reballing ,sul mercatino c'e' qualcuno molto competente
  6. spartandemos

spartandemos Guest

no aspetta non dare sti consigli senza offesa magari se non la apre può rimandarla al negozio dov'è in gaeanzia ;)
  7. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Visto che hai pagato la riparazione dovresti avere un minimo di garanzia...
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    per me qua è esploso tutto.......conodglianze