1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un ultimo consiglio sull'acquisto.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da morganalex, 27 Febbraio 2007.

  1. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Non voglio giudicare il ds perchè alla fine come al solito ci sono due fazioni e non abbiamo il diritto di criticare quella avversaria, pero' sono sicuro dei seguenti punti di forza della psp:

    1. Nettamente piu' bella esteticamente
    2. Molto ma molto (ma molto) piu' potente del ds sia in grafica che in fluidita' di gioco (la seconda cosa per me è fondamentale per la giocabilita')
    3. Piu' smanettamenti e piu' versatilita' (macchina fotografica, internet con wifi, navigatore satellitare, grande schermo per vedere foto e video, ed altre 300000000 cose)

    Il punto due è fondamentale se a te interessano molto i giochi che fino ad ora hai visto su console di casa (giochi di corse soprattutto, picchiaduro 3d come tekken)
    A quanto dicono il ds è piu' divertente per i titoli che sforna ma voglio proprio vedere che succede quando esce GT mobile, Silent Hill, Metal Gear Solid Portable Ops.
    Secondo me questo è l'anno di svolta della PSP, una console portatile secondo me non ancora sfruttata al 100%.
    E' vero che la grafica non è tutto pero' non scordiamoci che hardware piu' potente vuol dire anche maggiore versatilita' della console nella produzione e conversione dei giochi ed una vita piu' lunga (tecnologicamente parlando) della console sul mercato che si traduce in un maggior numero di titoli che usciranno.
    Non so piu' che dirti.
    Unico punto di pecca della psp dche secondo me non risolveranno mai è la fragilita' della console. Una caduta storta potrebbe esserle fatale.
    Per il resto sei in una botte di ferro!!!