1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un tv hd ready da 1080i?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da GOBO, 11 Luglio 2007.

1. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ragazzi adesso vi spiego......un mesetto fà avevo dei problemi con il mio tv lcd della JVC l ho mandato in assistenza e ieri si fanno vivi dicendomi ke nn è possibile ripararlo e mi manderanno credo un JVC del 2007 da 26" HD (ke kulo dico io!) guardo sul sito della jvc e becco 2 tv lcd HD da 26" il quale uno di quelli ke mi potrebbe arrivare è questo....http://www.jvcitalia.it/product.php?id=LT-26A80ZU&catid=100058.....sò di mio ke è un HD ready ma se voi guardate il link dove cè specifike teknike vedete ke supporta anke gli 1080i 1)sarà possibile????o supporta solo fino a 720p?
    2) ke differenza cè tra 1080i e 1080p?
    3) nn sono sicuro se mi invieranno questo tv da 26" poike mi sempbra ke il vekkio ke avevo io ne avesse 32".......

illuminatemi.....:D
  2. Vegeku__

Vegeku__ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prima di postare un messaggio effettua un minimo di ricerca ;) :martellata: !! Ci sono una miriade di thread (questo è anche in evidenza http://forum.console-tribe.com/tv-h...ps3/t-tutto-sugli-hdready-e-fullhd-17139.html) che parlano di questo argomento.
    Cmq
    1 e 2) Gli HD Ready (1024/1366x768) supportano la risoluzione a 720 progressiva e 1080 interallacciata.

3) Non sei sicuro quanti pollici avesse il televisore che avevi fino a qualche giorno fà :confused: :eek:
  3. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già anke perchè il televisore era bellino solo esteticamente e non era un hd quindi nn mi sono mai informato sulle sue caratteristike (anke xke nn l ho comprato io!) cmq credo ke fosse un 26"
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  5. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se sei in grado di leggere e hai un minimo di raziocinio dovresti capire da solo che la minaccia è rivolta al fatto che hai aperto un thread su un argomento già dibattuto in altre discussioni e da regolamento è doveroso rispondere nelle discussioni già aperte evitando di inquinare il forum con miriadi di thread su lo stesso argomento...è tutto chiaro o serve un disegno?
    Lorenzo.
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non è eccezzionale ma va bene;)

se non fosse per il contrasto-.-
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    considerando che gli danno un crt vecchio con un lcd hd,credo ci sia poco da lamentarsi :D
  9. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già:D

cmq cosa intendete ke il contasto nn è molto buono?(io nn me ne intendo) cmq il contrast ratio è di 1200:1
    Automerged Message for DoublePosting
    e ke significa ke il tempo di risposta è di 8ms?:confused: