1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un saluto a tuttida un nuovo membro della tribu!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da >>>star_jam6*~, 29 Ottobre 2005.

1. >>>star_jam6*~

>>>star_jam6*~ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho preso la mia ADORABILE psp da 1 giorno e sn gionto in questo forum xke m sembra molto efficente e bello
    ma voi esperti dovete aiutarmi xke ho molti dubbi: la mia versione e 1.52, mi consiliate di aggiornarla? pro e contro, come posso caricare i cosidetti gioki "homebrew"e come funzionano??
    grazie a tutti spero di avere un bel rapporto cn voi e di fare la mia parte in questa comunita
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    intanto welcome..se vuoi giocare con giochini homebrew e le iso dei giochi dovresti downgradare all 1.50.
    tramite il disco demo la aggiorni al 2.00(NN AGGIORNARE MAI A 2.01 o 2.50 PERCHE NN POTRESTI PIU TORNARE INDIETRO ALLA 1.50)
    e poi con il downgrader(trovi il tutorial nella sezione tutorial)
    la porti a 1.50
    cosi ti potrai caricare quello che vuoi..
  3. >>>star_jam6*~

>>>star_jam6*~ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e volevo kiedere se e possibile la navigazione via internet, ma propriamente la visualizzazione di pagine html (browser o quel ke e)
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nelle versioni 2.00 e superiori cè un browser incorporato da cui ci si puo connettere a internet.nella 1.50 no ma
    ma nella sezione download ci sono alcuni browser tra cui quello di fired up da inserire manualmente per la 1.50.solo ricorda di nn aggiornare alla 2.01 o alla 2.50 perche senno nn potresti piu tornare indietro

Condividi questa Pagina