1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un problema misterioso..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ipn0r0spo, 15 Gennaio 2006.

1. ipn0r0spo

ipn0r0spo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum.. la mia 360 si comporta in modo strana sulla connessione in live. Come provider ho fw fibra e collego la 360 direttamente all hag (con cavo straight o crossed si comporta allo stesso modo) appenna accessa non si connette e il test dice che non è connesso alcun cavo, se cambio la porta dell' hag (con la 360 accessa) si connette senza problemi.. a cosa può essere dovuto? Può essere qualcosa che ha a che fare con fastweb (tipo le limitazioni di mac address), qualcosa a che fare con gli ip o un problema alla 360? Grazie mille e ciao
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Strano ed interessante allo stesso modo.
    Puoi provare a collegare 1 swict all'hag e connettere la xbox nello swict, dovresti (presumo risolvere) strano davvero.
    Fai una prova pure con cavo dritto non si sa mai
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una porta funge e una no o la x prende ip solo se colleghi il cavo mentre è già accesa?

Io lascerei perdere lo switch, hai una bella connessione, perchè rovinartela anche di mezzo ms per colpa di quell'affare?