1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un pò di info su Halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_Riddick, 5 Novembre 2007.

1. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, ho finito halo 3 in modalità normale, ma nn ho capito alcune cose:
    -quando faccio la modalità campagna in cooperativa, come metto i punti, cosa sono e a che servono?
    -i teschi a che servono?
    -quando modifico una mappa, alla fine esce scritto di nn cercare tutte le mie strutture dai reattori a fusione, ma perchè quei cosi a che servono? (sempre ammesso che siano quei cosi gialli che se gli spari esplodono)
    -perchè mi ha salvato i video di ogni livello e nn quello dell'ultimo?
    -ho sentito parlare di ologrammi, che sono e a che cosa servono?
    grazie a chi mi risponderà :D :D
  2. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I punti si abilitano dalla modalità campagna e servono per sbloccare vari obbiettivi del tipo,ottieni almeno 15000 punti nella prima missione e sblocchi un'obbiettivo..i teschi se attivati,aumentano notevolmente le difficoltà del gioco in modalità campagna,sia singola che in co-op,e sono anche moltiplicatori di punti,cioè se attivi un teschio,ad ogni uccisione ad esempio,il punteggio viene moltiplicato per una certa cifra e quindi aumentato,cosa naturale,dato che la difficoltà è maggiore,anche la ricompensa aumenta..su modifiche mappe,video dell'ultima missione ed ologrammi non so darti ulteriori delucidazioni,mi dispiace..ma spero d'essere stato chiaro nel resto ;) :asd:
  3. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei stato molto chiaro, grazie per la spiegazione. speriamo che qualcun'altro mi illumini gli ologrammi e il fatto dei reattori a fusione che dice nella modifica mappe
  4. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono curioso anche io ora ;) :asd:
  5. spartandemos

spartandemos Guest

si riferirà agli ologrammi x sbloccare il teschio IWHBYD...(quello del livello del profeta...)
  6. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok :) nel "corridoio" che ti porta al profeta devi saltare al centro degli anelli secondo una determinata sequenza e si sblocca il teschio IWHBYD :asd:
  7. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie anche per questa spiegazione. ora rimangono da chiarire:

-perchè mi ha salvato i video di tutti i livelli e non quello dell'ultimo? (che secondo me era il piu bello)
    -quando modifico una mappa, alla fine esce scritto di nn cercare tutte le mie strutture dai reattori a fusione, ma perchè quei cosi a che servono? (sempre ammesso che siano quei cosi gialli che se gli spari esplodono)
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per caso utilizzi un hdd o una memory card?
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per forza ne usa uno dei due, altrimenti dove salva? sul tavolo? :D
  10. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hdd
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi, un aiuto veloce veloce, nel primo livello amodalità leggendaria, ho trovato un teschio, però di osso. che devo farci una volta che l'ho preso? grazie
  11. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i teschi sono tutti di osso ;)
    si chiamano d'oro e d'argento perche quelli d'oro sbloccano l'obiettivo e se attivati danno il moltiplicatore di punteggio, mentre quelli d'argento rendono solo piu' divertente il tutto

non riesco a capire cosa vuol dire "cercare tutte le mie strutture dai reattori a fusione", cmq si, sono i noccioli che esplodono quando gli spari
  12. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto dei reattori a fusione. allora, prova ad andare nella fucina, modifica una mappa e quando ti fa accettare la clausola, infondo a tutto c'è scritto il fatto dei reattori a fusione. prova evedi se lo capisci. cmq i teschi, come si attivano?
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Vai nel menu campagna, premi il tasto X. Da lì puoi attivare senza problemi i teschi che hai raccolto
  14. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e una volta che li attivo? cioè valgono pure la campagna in singolo? il fatto dei reattori? qualcuno l'ha visto?
  15. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I teschi valgono solo nella campagna..sia in singolo che in co-op..a tutti i livelli di difficoltà ;) :asd:
  16. spartandemos

spartandemos Guest

il fatto dei reattori nn l'ho ancora capito...
  17. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie. il primo teschio che ho preso attiva una cosa che dice: spara dall'anca.
    che significa? cmq ora rimane solo da spiegarmi il fatto dei reattori a fusione per quando si modifica una mappa. (per chi non ha capito di cosa parlo, si legga i post precedenti per non farmelo riscrivere) :biggrin: :biggrin:

Riddick ha aggiunto 1045 Minuti e 27 Secondi più tardi...

c'è qualcuno che ha provato il fatto dei reattori a fusione?
  18. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No,mi dispiace.. :asd:
  19. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn puoi vederlo un attimo? basta modificare una mappa dlla fucina. poi prima di salvare ti fa accettare una clausola dove alla fine c'è scritto sto fatto dei reattori.
  20. spartandemos

spartandemos Guest

il teschio k dice spara dall'anca è silver, e si kiama accecato...nn vedi ne arma,ne radar, ne scudo,nnt,neanke l'arma e le munizioni...insomma vedi solo le immagini k hai davanti, il resto no...xò nn guardi dall'anca,xk ho guardato verso sotto e si vedeva l'anca!:D