1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un pò di domandine

Discussion in 'PSP General Chat' started by Decimo Andrew, Jan 2, 2008.

1. Decimo Andrew

Decimo Andrew Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao mi chiamo andrea, diciamo che sono nuovo anche se la mia registrazione risale a un pò di tempo fa.
    Finalmente il 27 dicembre mi è arrivata la mia psp, dopo quasi un anno di assistenza precisamente l'ho spedita il 16 febbraio; quindi ho perso un po di novità...

Svogliando il forum ho trovato cose "ostroge" per me, quindi voglio farvi un paio di domandine:

1)Ho trovato molte volte la parola PAndora, cosa significa e che cos'è?
    2)Ho visto il firmware che ho sulla mia psp(3.71-M33-3) volevo sapere se ne era uscito un altro dopo di questo.
    3)(questa domanda è importante per me) Come faccio a collegare la mia psp alla PS3?Se la mia psp è modificata posso collegarla lo stesso?Esiste una guida?

Grazie per la vostra attenzione e ringrazio chiunque mi risponderà.
  2. roscio79

roscio79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao e benvenuto!
    allora:
    1. il metodo Pandora\cementerio v3 è un modo particolare di modificare la eprom della batteria della psp e di formattare una memory stick per poter downgradare\modificare\sbrikkare le PSP (sia slim che fat).. però, visto che hai un 3.71M33, la procedura non ti interessa finchè non brikki!x:D
    2. dopo il tuo (del quale è uscito l'update 4), ci sono il 3.72HX-1 ed il 3.73HX. Non sono consigliati da molti in quanto ritenuti ancora "acerbi", ma ti permetto di collegare la PSP alla PS3 mantenedo le caratteristiche del Custom Firmware.

Per istallarli basta andare nei tutorials e cercare la relatica guida... visto che la tua PSP è già modificata non avrai particolari problemi.. :xhello:
  3. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao e benvenuto:xhello:
    1 pandora's battery (o universal downgrader) è un processo ke modifica la batteria della psp in modo da far modificare o debrikare qualsiasi psp
    2 siamo arrivati al firmware 380 e al cf 373HX ma ti consiglio solo di aggiornare l'update del tuo cf portandolo da 371M33-3 al 371M33-4 (per ora il più affidabile)
    3 ti serve la connessione remota (XMB>web>connessione remota) e configuri i sistemi per farli riconoscere a vicenda :xhello:

XDDD roscio mi hai preceduto
  4. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Ciao!
    1-Pandora è un programma per modificare una batteria di una psp...insieme a una magic stick può installare un CF o sbriccare una PSP,il suo significato credo non c'entri niente con la sua funzione.Cmq vai su Wikipedia se vuoi sapere il suo significato letterale.

2-mi sorprende il fatto che hai spedito la tua psp a febbraio e te l'hanno ridata con l'ultimo CF uscito..il 3.71 m33 non è un firmware ma un custom firmware..te hai l'update a m33-3 adesso c'è mm33-4 ma non c'è differenza o cmq pochissima.L'ultimo firmware cmq è il 3.80.
    la tua psp è a pari passo di oggi..che è successo alla tua psp? perchè te l'hanno ridata dopo quasi un anno e oltretutto c'hai trovato l'ultimo CF??? a chi l'hai spedita?

3-purtroppo non posseggo la ps3 e non posso aiutarti..sicuramente ti risponderà qualcuno a questa domanda!
  5. Decimo Andrew

Trophy Points:
    67
    Quindi io che ho il CF 3.71M33 nn posso collegarla alla ps3, giusto?
    Devo per forza mettere il 3.72HX o 3.73HX...
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi avete preceduto tutti e 2.. !! vabbè...delle volte sò lento a scrivere..:xlalala:
  7. Decimo Andrew

Trophy Points:
    67
  8. roscio79

roscio79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    niente di più semplice.. scaricati l'archivio e metti la cartella UPDATE dentro PSP\GAME.. poi lancia il programmino che trovi tra i giochi... dopo puoi cancellare tutto! :xhello: