1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un papà Assediato 2

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da glfsd, 4 Giugno 2007.

1. glfsd

glfsd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che il mio thread è stato chiuso volelo aprirne un'altro per rispondere anzi NO per DIFENDERMI dall'accusa di parlare di WAREZ(che non so neanche che voglia dire) ho scoperto solo ora cosa voglia dire:
    Da Wikipedia: Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre....
    Nel primo post dicevo: in internet "comincio a trovare" delle ISO CSO DAX e sinceramente non ci capisco molto di questo mondo PSP.

"comincio a trovare" che cosa significa? che forse avevo "scaricato" giochi pirata? o potrebbe essere semplicemente che nei vari forum leggevo sempre sti termini ......."e sinceramente non ci capisco molto di questo mondo PSP" che lasciava intendere? forse che non sono molto esperto....non per niente chiedevo lumi a voi questo per rispondere a pecoranera
    (Però... Non vi pare strano che questo ' papà assediato' legga che lo si accusa di Warez e non risponda . spieghi . chiarisca . nulla ?
    Mmm... boh.)

(Se posso dirlo poi la firma ' Papà assediato ' mi puzza tanto tanto di tipo che frequenta siti strani...
    Mmm... boh.)

E quindi devo dedurre che "psp.console-tribe.com" sia un sito strano:D

Papà assediato mi sembrava simpatico visto come mio figlio mi assillava
    comunque siete liberi di non crederci E' LA VERITA'
    diceva nox91
    ma neanche saprà che vuol dire warez.è 1 tipo intelligente si tiene furi dai casini
    mi rifaccio a quanto detto precedentemente e lo volevo ringraziare e comunque non avevo intenzione di glissare ma ero totalmento preso a seguire le vostre guide che non avevo nemmeno fatto caso a ciò.
    Ora però mi sorge una domanda forse molto elementare vista la mia età (mi sento un vecchiardo in mezzo a tanti ragazzini),
    ma a che serve creare guide?,aiutare tutti con dei suggerimenti?,mettere nella sezione download Iso Tools?,firmware non ufficiali?(quando ci sono quelli originali Sony) ecc... ecc....
    Mmm... boh.
    Scusate lo sfogo e grazie a tutti siete forti

un papà assediato
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

serve per riuscire a sfruttare i piu vari homebrew compresi gli isoloader per avviare le proprie iso di backup.

cmq io ho chiuso il thread come da regolamento, ma se tu nn avevi scaricato iso ecc allora con quella frase ti sei espresso molto male...bastava dire "ho letto in giro sti termini dax iso cso ecc" ;)
  3. Plumk

Plumk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sò se la mia opinione conta qualcosa qui dentro...ma comunque c'è la libertà di parola e di pensiero e lo scrivo comunque.....Ogni volta che entro in questo forum pare di entrare in un tribunale...dove ognuno è pronto ad accusare,a fare il "so tutto io",a fare il compito dei Moderatori quando non gli spetta manco di striscio e tutti altri fattori che incidono.
    Ci sarà un motivo perchè esiste il forum no?
    Viene data la possibiltà a TUTTI,noob ed esperti,di scrivere i propri problemi,in questo caso,riguardo alla PSP.
    Personalmente,a me non serve un pecoranera che accusa, ilmago che parla di warez e altri utenti che fanno gli sceriffi o peggio ancora deridono un utente(ed è capitato) perchè ha sbagliato a mettere un'immagine dove non si vedeva niente,al posto di aiutarlo.
    Hai ragione Mihawk quando dici che si poteva esprimere meglio,ma a me non dava l'impressione di aver scaricato materiale pirata tantomeno aver parlato di Warez.
    Se considerate questo che ho detto,cosa falsa o accusatoria siete liberi di Bannarmi,ma intanto non sarò più sottoposto all'ipocrisia altrui.
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che bannarti...-.-'
  5. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Comunque non è affatto vero. Mi sa che ci sono un po troppe persone che soffrono di vittimismo. Io scrivo gia da un bel pò in questo forum e non ho mai avuto problemi. Siccome a molta gente offriamo un servizio che non è a pagamento si richiede solo di pesare i termini e di leggere il regolamento prima di scrivere, e sinceramente non mi sembra tanto. Ovvio che se vieni da tanto lontano e pretendi delle cose usando un linguaggio non appropriato o semplicemente non rispettando il regolamento, (da moderatore o no) è ovvio che ti mando a quel paese.:D Vabbè forse ho un po esagerato ma in fin dei conti è così.
  6. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Quoto governator, mi sono sempre trovato benissimo in questo forum..:D

Le "accuse", se cosi si possono definire, che ho mosso al papà assediato non erano relative propriamente all'utilizzo di materiale warez, anche perche in effetti io non potrei sapere se lui lo fa o meno, dato che non lo conosco...il problema non è l'utilizzo o il non utilizzo di suddetto materiale, dato che la scelta è personale e ognuno la pensa a proprio modo. Noi scriviamo in questa comunità che ha delle regole, e una di queste è il non parlare di warez, indipendentemente dal fatto che uno ne faccia uso o no, e mi perdonerete se da come il papà assediato l'aveva scritto sembrava proprio che li avesse scaricati quei file..:p
    Detto questo, non facciamone una questione enorme, è semplicemente stata fraintesa un'espressione che ora è stata chiarita.:D
  7. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

per prima cosa vorrei dire che nessuno di noi utenti offre un servizio visto che è solamente un luogo libero di discussione nel quale si è liberi di chiedere e di rispondere nei limiti del regolamento.
    seconda cosa credo che nessuno debba mandare a quel paese nessuno, basterebbe rispondere che di un certo argomento non si parla, e basterebbe che lo facesse solo uno non in dieci che dicono la stessa cosa (ovvio che poi si crea nervosismo)
    personalmente non ho mai avuto problemi in questo forum, anzi spesso buoni consigli. comunque posso dire che ho letto più di una discussione dove si è creat tensione per niente.
    visto che nessuno nasce imparato invito alla comprensione e a non rispondere in trenta per dire la stessa cosa ma intervenire per arrichire la discussione.
  8. Matth92

Matth92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo ke se qualkuno alle prime armi parli di warez (almeno in maniera poco esplicita) sia solo da avvertire e da nn far continuare a dire warezzate...perkè sul forum è vietato "parlare" di warez, cioè discussioni "dove hai scaricato questo e quello..." non nominare. Credo che se un utente nuovo dica "ho percaso scaricato questo" non bisognerebbe chiudere subito la conv ma avvertirlo di nn parlare d warez + gentilmente e cambiare argomento.
  9. asari

asari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno!!!
    Rispondo a Governator e Oniz: purtroppo poca gente legge i regolamenti prima di partecipare attivamente in un forum e ti dò ragione sul fatto che dovrebbero informarsi di più! ma nel nostro caso non mi sembra affatto che papà assediato abbia parlato di warez!Avete sentito parole come...emule?...scaricato?...comprato illegalmente?...p2p?...e chi più ne ha più ne metta...Ma a mio parere ha solo citato delle estenzioni di file!!!Se citare estenzioni di file è considerato warez non credo che solo i N00b devono leggere il regolamento!
    E poi tutto questo OT in un 3d per dire che è warez...basta che lo dice uno che i post successivi iniziano tutti con " è WAREZ attento!"....
    io risponderei a costoro..."è SPAM c******e".
    e ce ne sono di persone che fanno spam!(e non poco).

scusate per lo sfogo ma la penso così!