1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un paio di domande...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Epitaph, 6 Febbraio 2008.

  1. Epitaph

    Epitaph Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi...volevo spere un paio di cose sulla psp;primo,volevo sapere perchè devo formattare la ms ogni volta che intendo camdiare iso,o qualsiasi altra cosa perchè se cancello solo i files non posso cmq utilizzare lo spazio che libero...
    Secondo,e forse potrebbe essere un'idea per gli sviluppatori (se non esiste già) è possibile collegare un hd esterno alla psp???
    ah...e poi mi consigliate il firmware migliore?io ho il 3.70 m33...
    vi ringrazio anticipatamente...
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Potresti avere una memory fake, ovvero non originale.

    Non è possibile attaccare un HD esterno per il semplice motivo che si dovrebbe modificare il software per gestirlo e poi la batteria durerebbe un attimo.

    Secondo me, per il momento fai bene a tenerti il tuo 3.71 M33.
  3. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    se cerchi nel forum troverai tutte le risp ma cmq per questa volta m ripeto:
    1. Non c'è bisogno di formattare la ms se devi kambiare iso
    2. puoi usare l'hard disk del pc e carikare le iso tramite usb, per la rete c'è un video,postato anche in una news, che faceva vedere che sacrificando il lettore umd della psp fat si poteva mettere un hard disk di un'i-pod da 30 giga
    3. io ho il 3.71 m33-4 e va da dio
  4. Epitaph

    Epitaph Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non credo sia un problema di ms,perchè è già un annetto che ce l'ho,ma mi da questo problema da poco tempo...e poi è sony,l'ho comprata personalmente!!heheheh...grazie cmq...