1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo update per Gears of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 16 Novembre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Patch in arrivo per Gears of War 3. Secondo quanto comunicato da Epic Games, sarà disponibile nelle prossime ore un nuovo aggiornamento, durante il quale saranno disattivati completamente i server dedicati, che risolverà alcuni problemi e renderà disponibili alcune nuove caratteristische.
    Di seguito troverete il changelog completo:

    Miglioramenti

    - Aggiunta l'opzione Modalità Spettatore da poter attivare unicamente in partite private e che permette così, nel corso di eventi competitivi (MLG, ELG, ...), di far scegliere al broadcaster una panoramica completa. La partita inizierà 4 contro 4 ed un giocatore per squadra potrà scegliere all'inizio di fare lo Spettatore.
    - Le medaglie "Vendicativo" e "Leader" sono ora più facili da ottenere.
    - I modificatori "Cometa" e "Rigenerazione Nemici" sono ora più facili da acquisire.
    - Aggiunta un'opzione che permette di eliminare completamente l'interfaccia grafica (HUD) per i creatori di filmati e machinima.
    - In "Re della Collina" aggiunto un indicatore che visualizza, a 10 secondi dal termine del primo ring, la prossima destinazione da raggiungere.


    Exploit

    - La medaglia "Ingegnere del combattimento" non può essere ottenuta più volte in forma Onice.
    - In "Cattura il Leader", mappa "Dry Dock", non è più possibile utilizzare le due passerelle ai lati del ponte centrale.
    - Quando si è affetti dall'effetto del Fumogeno i giocatori non saranno più in grado di raccogliere armi, rianimare compagni, effettuare esecuzioni o prendere ostaggi.

    Risoluzioni generali

    - In caso di migrazione dell'host in modalità Orda verrà ora correttamente mantenuta l'ondata in cui l'host ha abbandonato la partita.
    - In Orda è possibile ottenere l'onoreficenza "Ingegnere del combattimento" una volta per ondata invece che una volta per partita.
    - La statistica "Disconnessioni classificate" non aumenterà più nel caso non venga portato a termine una partita Orda o Belva.
    - Il cringe del Mortaio non farà più perdere temporaneamente l'arma primaria all'utilizzatore.
    - Risolto un bug che non permetteva di ottenere l'onoreficenza "Hail Mary" (headshot a distanza con il Boomshot).
    - Le mappe non saranno più spesso ripetute nella rotazione delle Partite Veloci.
    - Nel corso di una partita multiplayer privata, se l'host mette in pausa il gioco continuerà comunque per gli altri giocatori. Continuerà a non accadere invece per Orde e Belve private.
    - Potenziale risoluzione per la perdita dei progressi in-game.
    - Potenziale risoluzione per il blocco della schermata iniziale.
    - La leaderboard della modalità Belva non si ricaricherà all'infinito nel corso dell'invio di una sfida.
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    "- In "Re della Collina" aggiunto un indicatore che visualizza, a 10 secondi dal termine del primo ring, la prossima destinazione da raggiungere."
    ma NO! perché???!!! o_O
    A .n00b!, Deadly Fagilo e danilus piace questo elemento.
  3. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    ????
    A Deadly Fagilo, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Probabilmente per evitare che in una partita hostata dal server ci siano persone con aggiornamento e persone senza. Un piccolo espediente per costringere TUTTI ad aggiornare e nel contempo una piccola manutenzione dei server in vista dal 24 :)
    In fondo un buon aggiornamento. Soprattutto perchè mi immagino gente che aveva già 9999 ingenere del combattimento con la relativa esperienza ;)

    Considerando che prima il primo blocco era a 75 :eek:
    [​IMG]
    Ultima modifica: 16 Novembre 2011
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si server dedicati ci sono.

    peccato che siano dedicati ad altro (stat save progress come sempre, ed aggiornamenti ring.) e non all'hosting.


    dall'articolo, questo dice tutto.
    - In caso di migrazione dell'host in modalità Orda verrà ora correttamente mantenuta l'ondata in cui l'host ha abbandonato la partita.

    chiuso il discorso. è una portata per il culo.
    finchè c'è host migration. c'è client

    sà un pò di noto spot pubblicitario, ma questo è e rimarrà.
    fottetevi bastarde SH.
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Siamo Lost...
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda che si sapeva da gennaio che ORDA, BELVA, E CAMPAGNA sarebbero state SEMPRE host-based e non sui server -_-
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    e dove sta' scritto scusa?

    qua andiamo avanti con le dicerie misà tanto...io ho fatto pure le prove per vedere se i presunti server stavano sulle veloci e non ci stanno. (sono entrato in un partita ove c'era già gente sono uscite persone entrate altre e difatti alla fine c'è stata la migrazione, per cui....)

    se ci sono i server per l'hosting ci sono e basta , se non ci sono non ci sono.

    e siccome non ci sono alla gente piace invertarsi cazzate per sentirsi forti magari perchè essendo connessionati ti squartano con lo sguardo. :)

    l'orda più che mai poi avrebbe bisogno dell'arbitro dedicato. vabè mo hanno corretto in questo modo via...
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ahhh! ma ora ho capito come si legge quell'articolo!

    ''sarà disponibile nelle prossime ore un nuovo aggiornamento, durante il quale saranno disattivati completamente i server dedicati,''

    capito che volponi? secondo me ce la mettono cosi per farci fessi e cojonati. dicono che li disattivano una volta per tutte adesso, quando in realtà non li hanno mai attivati.cioè: ci stanno dicendo che non li vedremo mai e mai più!

    cristoforo colombo, cazzo mandategli una denuncia voi del tribe! questo è un RAGGIRO!
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    GIA' mi sento forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Mi invento cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeee
    7 ottobre 2010

    http://forums.epicgames.com/threads/746791-Gears-of-War-3-FAQ

    Q: Which matches are not on dedicated servers?
    A: Horde, Beast and private versus matches are the only ones not on dedicated servers.

    ;)
    A rewrew piace questo elemento.
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mmm. bravo.

    ma non era riferito a te. ovviamente, manco ce l'ho il tuo ID! e poi mi pare che hai detto che giochi poco on-line , o sbaglio??

    ma rimane il fatto che i server non stanno da nessuna parte.
    sulle non ranked °(ove qualcuno diceva ci fossero) si fà subito a controllare: si entra in una stanza già esistente, poi si aspetta che escano TUTTI i giocatori ivi presenti al momento in cui si è entrati. : se c'è la migration c'è il client. se non avviene si stà sul server.

    easy.

    il problema è che io ci ho provato, e la migration ci stà sempre.

    si fà subito a controllare comque, basta unirsi a 2/3 amici, e se ti trova la partita coi bot uno a giro esce e rientra finchè succede che l'host esce e farà migrare la stanza ad un altro,.

    purtroppo questo è oggi.
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' normale ;)

    Dove c'è il server, quindi non in Italia, sul server ci stanno le RANKED. Dopodichè SE il server ha risorse disponibile vengono coperte via via le quick.
    Anche questo l'ho letto da qualche parte, solo che non mi riesce ritrovarlo al momento

    Comunque non è che gioco poco. E' che gioco da me ;)
    A danilus piace questo elemento.
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    L'altra sera in una quick sono stato su un server...quindi ci sono..comunque trovo l'aggiornamento ottimo..sapere con anticipo lo spawn del cerchio si KOTH serve a poco perché tanto, basta che ci giochi un po', sai a memoria gli spawn del cerchio perché non sono casuali ma a rotazione...hanno voluto evitare che le squadre di giocatori abituali su re della collina fossero avvantaggiate sui nabbi della modalità ed è un'ottima cosa..
  14. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
  15. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Volevo aggiungere tra gli aggiornamenti che se adesso si gioca su un 4:3 ora si vede in 16:9 con le strisce nere!

    Testato personalmente!
  16. the_angel_of_chaos

    the_angel_of_chaos Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non ho capito queste...mi sa che mi sono perso qualcosa...
  17. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ogni medaglia si può sbloccare più volte in forma onice..basta riarrivare al punteggio richiesto..per questa medaglia l'avranno rimossa questa possibilità credo..la ottieni lavorando su 5 fortificazioni e ora la puoi ottenere una volta per ondata invece che una volta per partita..cioè se ripari 5 fortificazioni ad ogni ondata ottieni la medaglia tutte le volte che lo fai!
  18. the_angel_of_chaos

    the_angel_of_chaos Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non ne capisco l'utilità
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ogni qualvolta che la Onixizzi ti dà un botto d'esperienza?
    Potrei quasi dire che c'è gente al 100 avendo solo fatto gli onici a quellla medaglia :asd:
  20. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Avevo omesso il succo della questione..lo davo per scontato che guadagnare un award pesante come una onyx desse un botto di esperienza..