1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo spot per Playstation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Novembre 2008.

  1. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Devono fare pubblicità più belle e coinvolgenti, che stuzzichino la voglia di comprare una ps3.
  2. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    non è brutto, però è poco diretto!!:???:

    lo spot più bello di sempre è quello per Playstation 1, dove la scimmia giocava con Tekken o Ridge Racer ed il tizio che guardava da fuori restava scioccato, con la voce che diceva "la potenza è nulla senza controllo"!!!:D

    Che dire, fantastica!!:-o

    Dopo quegli spot, c'è stato il buio più totale fino a quello di Gears Of War 1, con la canzone Mad World, indimenticabile!!:cry:
  3. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non hanno ne bisogno di stuzzicarti e ne fare pubblicità che spingano ad acquistarla "tanto prima o poi la compri" ... più che altro che incuriosiscano o che per un motivo o un altro rimangano in testa per essere "riflettute" ... questo è lo scopo della nuova filosofia che stà dietro ad uno spot pubblicitario...

    Comunque questa playstation 3 è davvero una prepotenza , ieri ho comperato
    Farcry2 in edizione speciale con fallout3 in edizione speciale e dead space... domani prendo mirror edge e call of duty :D ...
  4. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che più o meno voi due ci avete azzeccato!Anche se con idee un po confuse, infatti per quanto riguarda il commento di b3rnard, stuzzicare e incuriosire è più o meno la stessa cosa, quindi hai detto una cosa giusta, anche se nella prima parte l'hai negata:
    Non sono uno psicologo, ma ormai lo scopo delle pubblicità più ambiziose è questo:destare curiosità!Come dice Orek84, tu inizi a pensare al significato della pubblicità che ti è rimasta impressa...poi prima o poi ti chiedi: ma di cos'era quella pubblicità?? AH ECCO della PS3!! Tra il fatto che sei contento di averla capita(il veicolo in fiamme nella pozzanghera), e il fatto che queste pubblicità lasciano molto all'immaginazione, allora ti fai una tua idea della PS3 e dici:magari me la compro, deve essere davvero bella!!
    E comunque vale per tutte le pubblicità di questo tipo, non solo per PS3.
  5. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    ma che cazzo di pubblicita è??????
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Vedi, i genitori non hanno scelta, possono lasciare inebetire i figli spendendo 179 euro (xbox-360), oppure possono lasciarli inebetire spedendo 399 euro (PS3).

    Inoltre la 360 ha possibilita da parte dei genitori di limitare la fruibilita della consolle e di decidere quante ore puo' stare accesa durante il giorno.
  7. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lui mica rimane inebetito davanti ad una console, rimane di stucco pensando a ps3. E' diverso.
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    dio mio che brutto...
  9. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    E sta roba dovrebbe invogliarmi a prendere la ps3... piuttosto ke spendere chissà quanti soldi x sta pubbliucità nn potevano tagliare di 50-70 € la console....
  10. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    r aga questa publicità è geniale lascia intendere tutto...questa pubicità è da next gen...
    messaggio subliminale che ti fa capire quanto è fantastica e ti incuriosisce veros la console anche se a primo impatto non sembra...
    secomndo me GENIALE
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va detto che:

    - Attira l'attenzione per come è girata
    - È breve
    - Alla fine esce la scritta PS3

    Non la trovo un granché come pubblicità però credo che in TV attirerebbe l'attenzione e durando pochissimo te la guardi pure e alla fine il messaggio è semplice:

    " PLAYSTATION 3 "

    Non c'è bisogno di spiegare di cosa si tratta, tutto il mondo sa che la Playstation è una console...

    Ripeto, non la ritengo una grande pubblicità , anche perché credo che avrà un seguito, ma credo che riesca ad attirare l'attenzione e in fondo lo scopo delle pubblicità è quello...
  12. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che con queta pubblicita´ la SONY si diverte a prenderci per il culo.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se il tizio guarda i videogiochi allora ok, se guarda la console, allora è da buttare
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    L'impressione è che lui stesse guardando uno schianto di Motorstorm, se guardi il riflesso su l'acqua vedi una macchian che si schianta...
    Se come dicono nella news ci saranno varie pubblicità che si susseguiranno bisognerà vedere se ci sarà un seguito per questa...
  15. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si vede di nuovo quando soldi spende la sony x i suoi amati giocatori...:asd: