1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo Mario potrebbe essere rivelato all'E3

Discussione in 'Wii Press Agency by Tribe Users' iniziata da Apicio, 1 Giugno 2009.

  1. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Sul sito del noto giornale finanziario nipponico Nikkei sono comparse le anteprime di due titoli che Nintendo dovrebbe svelare nel corso dell'E3. Ciò ovviamente possono essere solo rumor senza fondamento, tuttavia è da dire che Nikkei può essere considerata una fonte autorevole.

    Anzitutto si parla di WiiFit Plus il quale era già stato annunciato per essere rilasciato l'autunno del 2009. Emergono quindi nuovi dettagli come ad esempio il confronto del peso corporeo con gli amici tramite la Nintendo Wi-Fi Connection, esercizi mirati alle persone più anziane e statistiche corporee molto più accurate.

    La notizia bomba invece dovrebbe essere l'uscita di un nuovo titolo incentrato sulla figura dell'immortale idraulico baffuto Mario. Attenzione però, non è per niente detto che questo titolo sia un platform; potrebbe essere semplicemente un gioco che sfrutta il brand di Mario, magari uno sportivo od un party game. E' comunque certo che se Nintendo presenterà davvero un titolo del genere, lo farà per risollevare le sorti della Wii in Giappone, la quale sente il peso della rivale Ps3, soprattutto in questo ultimo periodo.

    Rimanete sintonizzati per aggiornamenti sulla conferenza di Nintendo all'E3, la quale, ricordiamolo, si terrà alle ore 18 ITALIANE del 2 Giugno!