1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un modem wireless adatto per la xbox one?quale consigliate?

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Seyo, 8 Luglio 2014.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)


    ho un sitecom wl-606 v1 001 che non mi consente di giocare online con la xbox one e quindi devo per forza cambiare modem,quale consigliate?il mio budget è di 40\50euro ,non me ne intendo propio quindi chiedo pure quali sono le caratteristiche principali per giocare degnamente online(se servisse ho una linea adsl infostrada) grazie a tutti

    ps : che ne pensate del tp-link TD-W8960N MODEM ADSL2+ ROUTER WiFi WIRELESS N 300Mbps?
  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    Io mi trovo molto bene con i linksys, vedi tu quale modello e prezzo puoi permetterti e poi casomai fammi sapere che ti dico com'è!
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    grazie per la risposta rokis,per l'appunto vorrei sapere cosa ne pensi del TP-LINK TD-W8960N MODEM ADSL2+ ROUTER WiFi WIRELESS N 300Mbps
  4. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    Sulla carta sembra ottimo, ma personalmente non ho mai avuto esperienze dirette con questa marca.
  5. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Netgear N600 Dual band(2,4 ghz e 5 ghz) Wireless ideale x gaming online ...