1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un milione di download per Lost Planet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 18 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Lost Planet continua a far parlare di sè e, mentre i giocatori europei attendono con trepidazione l'arrivo del 12 gennaio per l'uscita del titolo, Capcom fà sapere che il numero di demo single mode e multiplayer mode di Lost Planet scaricate dagli utenti dal Marketplace è giunto a quota 1 milione.
    Inoltre sono state accumulate oltre 300.000 ore di gioco dal lancio della demo multiplayer avvenuto il 23 novembre scorso.
    Visti i presupposti, i record di vendite sono quasi assicurati.
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La demo è fantastica :D
    Non vedo l' ora di avere la Limited tra le mani :D
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    secondo me è nammmerda, almeno il multimerder
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma e' quella roba di 6 mesi fa sulla neve?
    Perche' a me sembrava una cacata...
    Spero di sbagliarmi, anche perche' mi mancano FPS, shooters in terza persona et similia!
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A me piaceva anke ma c'era una cosa ke m'ha fatto decidere d nn prenderlo. Ovvero l'energia ke continua a scendere e se nn prendi abbastanza "cosi" in giro muori refrigerato. Praticamente nn puoi mai fermarti e devi continuare tutto il gioco senza poter esplorare in giro e m'ha preso troppo male :D Mi sa proprio ke saltero' x quanto bello possa essere ...
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Io lo prenderei se fossi in te, perchè con tutti i mostri e i nemici che ci sono in giro, il rischio di veder morire il protagonista assiderato è praticamente nullo.
    Ad ogni modo, è già mio, con le 2 demo mi sono divertito davvero moltissimo.
  7. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me sta piacendo molto la demo ma poi se non sbaglio risale all'E3...quindi sarà sicuramente migliorato :)