1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un "incredibile" gioco segreto in fase di sviluppo per PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 25 Febbraio 2008.

  1. IgA

    IgA Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per molti il GDC appena concluso è stato avido di sorprese e di vere rivelazioni, se Sony ha puntato sopratutto su nuove info circa Home e LittleBigPlanet, Microsoft ha svelato le sue carte (non troppo nascoste, a dire il vero) sfoggiando l'ufficializzazione di titoli come Gears of War 2 e Fable 2.
    Pare che, comunque, Sony si sia riservata un asso nella manica.
    Il giornalista della BBC Darren Waters ha potuto assistere alla presentazione " a porte chiuse" di alcune novità PS3, tra le quali Resistance 2 e Motorstorm 2, e in più ha potuto dare un occhiata ad un gioco del tutto nuovo con la promessa, però, della massima riservatezza circa il titolo e la tipologia di gioco.
    Tutto ciò che Warren è riuscito (ed ha potuto) dire dopo tale visione è stata: "speechless!", "senza parole!".
  2. St Jimmy

    St Jimmy Redattore Redattore

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Località:
    Rome
    Sento odore di videogioco bomba xD
    Speriamo nn sia un rumour :(
    Ma ripensandoci non è neanche più segreto dato che si è sparsa la voce su internet:asd:
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no è vero...ma i rumor che giravano parlavano di Heavy Rain,The Getaway o eight days

    staremo a vedere...a meno che non sia qualcosa di nuovo
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per come si comporta Sony, forse preferisco che annunci il gioco al lancio dello stesso!

    Ha il brutto vizio di annunciare le cose senza dire quando saranno rilasciate, vedi Home, vedi XMB in game....
  5. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio l'articolo originale parla di qualcosa di non ancora annunciato, quindi nessuno di quelli che già conosciamo come Heavy Rain,The Getaway, etc...
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Effettivamente, da quelle poche parole sembra che stiano preparando un gioco rivelazione. Vedremo.
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    chissa cosa sara :???:
  8. LorddarknessX

    LorddarknessX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari era senza parole perchè era semplicemente una cafonata...
    sony è andata via di testa se ha un gioco pauroso da far vedere e non lo fa vedere...che motivo ci può essere?
    se è vero che c'è un gioco importante lo sapremo molto presto secondo me...
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce ne sono un sacco di esclusive in sviluppo secondo gli insider: Star Ocean 4,Red Dead Revolver 2, un disgaea, sly cooper, jack e dexter dopo uncharted 2, un gioco da ninja theory (forse heavelny 2) ,un twisted metal, poi i vari progetti... o magari la conferma del rumor di gta5 esclusiva (dato che non l hanno smentito)
  10. Dindooo

    Dindooo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh...se io avessi davvero un gioco rivoluzionario in cantiere, ci penserei un miliardo di volte prima di farlo vedere, visto che appena lo fai vedere tutte le software house iniziano il copia formato....
    BISOGNA STUPIRE CON GLI EFFETTI SPECIALI!! NON PARLARE PRIMA DI AVER CONCLUSO IL GIOCO!
    Tanto, a pensarci, di giochi killer app. quest'anno ce ne sono. poi se a dicembre (ma penso per il 2009 inoltrato in realtà..) venisse fuori un gioco mega-innovativo sarebbe la stoccata finalealle altre console....imho.:cool:

    e cmq, io aspetto il giorno in cui indosserò i "guanti hardware PS3" e grazie all'aiuto della "PS3eye" e di altre implementazioni hardware mi daranno un gioco di simulazione della realtà! però..che fatica dventerebbe giocare..ma che robaaaaa!!
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Io credo che sia la ps3 che deve stare attenta alle stoccate delle altre console..siccome è quella che mi sembra + in bilico..
  12. Dindooo

    Dindooo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo è l'anno di home, delle implementazioni software, della affermata vittoria del formato blueray, della PS3 come miglior lettore blueray in circolazione, delle killer app più gustose di per il gruppo playstation e di idee innovative sempre in cantiere, vista la GIOVANE ètà della PS3 e delle potenzialità inespresse....la PS3 è in costante miglioramento, ti prego gentilmente, di farmi luce su quali sono le stoccate che posso frenare la sua corsa.. almeno mi preparo nel caso che sussistano!

    thanks :D
  13. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    quotone!!!!
  14. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dal punto di vista Microsoft, questo è l'anno di: Gears 2, Fable 2, Ninja Gaiden 2, Too Human (forse) Alan Wake

    dal punto di vista Nintendo, questo è l'anno di Wiiware, Smash Bros, Kart wii, No More Heroes, (imho) Trauma Center (ed ancora) Mario Galaxy

    dal punto di vista sony, tutto quello che hai detto è (parzialmente) vero, considerato che non si sa se è "questo" l'anno di Home, non si sa nulla di certo sulle implementazioni software (immagino ti riferisca alla XMB in game), riguardo alle potenzialità inespresse mi sembra si tratti di un discorso valevole per tutte le console...(EDIT: ovviamente non mi spreco sulle esclusive sony, che tutti conosciamo ed aspettiamo con ansia da almeno 2 anni a questa parte, voglio guidare l'Mk-II con il mio dualshock 3:p )

    quindi, più in generale, mi sembra che nessuna delle 3 console sia "particolarmente" avvantaggiata nei confronti delle altre...quello che è certo, è che si tratta di un anno fantastico per gli utenti di tutte e 3 le console....quindi pensate a giocare invece di continuare con questi discorsi "io ti dò lo stoccata" (che vuol dire poi, bho :asd: )
  15. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo sia Africa,di questo gioco non se ne saputo più niente.x:) :xhello:
  16. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    CE L'HO!!!CE L'HO!!!
    L'ESCLUSIVA MISTERIOSA E PAZZESCA DI SONY E'....
    THE ULTIMATE ALEX KIDD!!!!!!:D

    a parte le minchiate spero vivamente come già detto da lycenhol che invece di dirci che stanno arrivando le rivoluzioni ne annuncino almeno una con una data confermata, altrimenti continuano a prenderci per i fondelli....
  17. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    MeoMatrix non ha tutti i torti e poi sta plitica che sta adottando la Sony è assurda.
    Annuncia giochi che escono dopo mesi...(alcuni dopo anche un anno)....annuncia features che....bho sono dei fantasmi....Adesso se ne esce con un titolo segreto che nessuno conosce e lo presenta a porte chiuse con la promessa di max riservatezza...ma invece sputtanalo ai 4 venti e fa vedere che hai un super giocone!!!!
    Vabbè poi io nn sono nessuno per contraddire i "geni" del marketing sony...:???:
  18. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    mode OT on

    ahahhahahhh

    nel blog di Darren Waters c'è il suo ultimo articolo dove una volta entrato nella zona XNA di Microsoft, si trova di fronte a una Xbox360 con un "anello rosso fiammante" !!! una console rotta !!! ahahahh

    mode OT off

    per quanto riguarda il gioco segreto citato da Darren, vi posso assicurare che non è Killzone 2 quasi al termine della versione demo che uscirà a fine maggio - inizio giugno 2008.
    Anche se , considerando che Phil non ha confermato se il titolo del gioco è stato già annunciato, e se a questo aggiungete che poco tempo fa vi ho riportato che gli stessi sviluppatori di Guerrilla hanno detto che il gioco finale supererà addirittura il video dell'E3 del 2005 .... potrebbe darsi che sia Killzone 2 in una nuovissima veste grafica.

    Fidatevi delle mie notizie bomba. ;D

    il gioco dovrebbe essere in vendita per fine settembre - inizio ottobre 2008.

    dal suo blog:
    So what else was I shown? Well, I was shown a trailer for a game not due out till 2009 but was sworn to absolute secrecy. Apparently, Sony just wanted to give a glimpse of what the console will be capable of.

    In fact, the game is such a secret that when I mentioned the game to Phil Harrison last week he was unsure at first whether even to admit the title existed. When I explained I had been shown it under strict Non Disclosure Agreement terms he looked relieved.

    I don't mean to be a tease - all I can say is that I was left speechless. If the footage I was shown truly is "in game", as told to me by the Sony PR people, then we could be on the brink of a step change in what games consoles are capable of in terms of story-telling and immersion.

    And there I'll leave it. Feel free to speculate on what I was shown. I cannot, of course, confirm or deny what it was....


    traduzione del testo:
    Quindi, che altro mi è stato mostrato? Beh, mi è stato mostrato un trailer di un gioco che non uscirà prima del 2009 e che è stato siglato di assoluta segretezza. Apparentemente, la Sony ha voluto dare solo un assaggio di ciò che la console sarà in grado di offrire.

    In effetti, il gioco è un segreto che, quando ho citato il gioco a Phil Harrison la settimana scorsa lui non era sicuro prima di ammettere il titolo esistito. Quando io gli ho fatto capire che mi era stata mostrata sotto stretto accordo in termini di non divulgazione, lui mi ha guardato sollevato.

    Non voglio dire di essere un prediletto - tutto quello che posso dire è che mi è stato lasciato senza parole. Se le riprese che mi sono state mostrate sono veramente "in gioco", come ha detto a me persone da parte della Sony PR, allora potremmo essere alla vigilia di un passo avanti nella console di gioco che sono in grado di in termini di racconto e di immersione.

    E io vi lascio. Sentiti libero di speculare su ciò che è stato mostrato. Non posso, ovviamente, di confermare o negare ciò che è stato ....


    WOW:D
  19. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo, imho, è un gioco non ancora annunciato.....
  20. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Phil Harrison gli ha detto che non è sicuro se il titolo è tra quelli già pre-annunciati.
    Quindi ,, è lecito attendersi di tutto.

    In ogni caso ho corretto il mio post.