1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Guitar Hero gestito da Natal? Molto probabile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 21 Settembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Se siete estimatori della tecnologia Natal e dei Guitar Hero dipendenti, beh rallegratevi. Kai Huang, presidente e co-fondatore di Red Octane ha espresso tutto il suo interesse nella tecnologia motion sensing messa a punto da Microsoft.

    << Stiamo valutando e studiando tutta una serie di possibilità tecnologiche per migliorare l'esperienza di gioco con Guitar Hero. Natal è estremamente interessante, offre la possibilità di fare moltissime cose a partire dal rilevamento dei movimenti delle mani, o la valutazione sonora di come si sta suonando il pezzo, o le possibilità che offre a livello di interattività e le implicazioni che potrebbe avere in multi player.
    Si, stiamo valutando la cosa, ed è piuttosto probabile che in futuro i nostri giochi sfrutteranno questa tecnologia innovativa.
    >>
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    e la chitarra? e la batteria? o_O?
  3. come faccio a suonare la chitarra senza chitarra? -_-
    al massimo il natal potrà servire a chi ci sta guardando giocare per battere le mani a tempo per lo star power.
    felice che questo signor huang abbia trovato il modo di usarlo in altro modo. vedremo come, intanto io mi tengo la mia pseudo-chitarrina :roll:
  4. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    il problema è che tu non hai una chitarra!!
  5. e che ho detto io? :???:
    ah, forse intendi dire che anche nei guitar hero attuali il controller non è effettivamente una chitarra? ah ma lo so bene :asd:
    non mi piace la chitarra vera e, in genere, nessun aggeggio musicale.
  6. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    w le air band col natal
  7. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Io la trovo ottima la cosa!
    In pratica potrebbero fare che i movimenti che fai mentre suoni la chitarra(muovere su e giù la testa, saltare, insomma rockeggiare xD) vengano eseguiti dalll'avatar sul palco(ultimissima novità di GH5 è proprio la possibilità di usare i propri avatar sul palco;)) :asd:
    Una cosa fichissima IMHO
  8. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Questo sarebbe davvero figo ;D
  9. mx88

    mx88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vien fuori una cosa bella, spero che la implementano pure con la pseye, dopotutto se ai tempi della play2 son riusciti a far giochi in cui bastava muovere le many davanti alla pessima eyetoy, non credo ci saran problemi a far le stesse cose con la sua evoluzione (psEye)
  10. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    anche se ho la ps3 e non 1 xbox sono stato da sempre curioso di vedere in funzione questo natal, ma se per giocare a guitar hero non devo avere una chitarra in mano o non devo stare dietro una batteria, mi rimangio tutto quello che ho pensato fin'ora xkè ciò è davvero impensabile!
  11. ottoalleotto

    ottoalleotto Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Siete un branco di giovinastri, su PS2 con l'Eye Toy si suonava la chitarra (air guitar) e le batterie, e si faceva il direttore d'orchestra e vi devo dire che non era niente male.

    Si stanno inventando l'acqua calda!

    Spero che Sony, martoriata sempre per aver usato brevetti di altri si vendichi e gliela faccia pagare cara a Microsoft questa volta visto che la chitarra di aria l'ha fatta lei almeno 5 anni fa'!
  12. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma secondo me ci stiamo facendo dei film su questo natal. Per me il pad rimarrà insostituito (almeno per la 360) e natal servirà solo ad integrare funzioni secondarie come ha detto Blackout93. E' impensabile, altamente scomodo e impreciso che tu muova le dita per aria senza avere un pad.

    Il massimo che può succedere è che non servirà per forza una chitarra con dell'elettronica dentro ma basterà una chitarra interamente in plastica su cui premere dei tasti fittizi proprio perchè tutto viene riconosciuto dal natal. Con conseguente abbassamento dei prezzi.
  13. sono d'accordissimo, è anche vero che... aspe aspe... hai scritto qualcos'altro!

    ahahahahahahah!!! :rotfl:
    mi spiace non sono più d'accordo in tutto :asd:
  14. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    :asd::asd: mi sa ke c'hai ragione purtroppo..
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Lo dici come se fosse una cosa da nulla...
    In realtà se ci pensi vorrebbe dire sfruttare tutto il manico non solo 5 tasti :)
    Possibilità di slide e magari altro.
    Comunque aspettiamo a vedere cosa tirano fuori.
  16. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    comunque si trattera di tamburellare su qualche superficie, se non altro, possono eliminare gli odiosi rumori che emette la batteria ad ongi pressione! buona idea!
  17. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Beh a sto punto impariamo a suonare la chitarra e facciamo prima :asd:

    Cmq io credo poco nella tecnologia natal. Lo vedo solo come un eyetoy potenziato e per quanto possa essere bravo nel riconoscere le parti del corpo (cosa che comunque è dovuta al software e non all'hardware) rimarrà sfruttato solo da giochini secondari..
  18. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto alla destra dell Padre...
    tutta invidia!:asd:
  19. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :asd:
    E' decisamente più difficile credimi.


    Speriamo invece che venga spinto e sfruttato in giochi vari. Magari anche di primo piano.
  20. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Per questo, essendo un gioco, che senso ha aumentare sempre piu la difficoltà avvicinandosi sempre piu ad una chitarra vera? Tralaltro se troppo difficile la gente si scoccierebbe pure di giocarci.


    Ma come puoi giocare ad un fps o qualsiasi altro gioco senza uno straccio di pad. Come la muovi la telecamera? come miri con precisione? ...e poi immaginatevi PES col natal... come lo muovi il pg? :???: