1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Forum in declino?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cicciociak, 28 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Lettera aperta al caro Mihawk.

Caro Mihawk volevo complimentarmi per la superficialità con la quale, in questo forum, si viene ammoniti.

Leggo questo forum da almeno 1 anno e 1/2, sono un appassionato di console e praticamente divoro ogni giorno news e commenti riguardo a questa mia passione.

Già da tempo avevo notato come questo spazio dedicato a questo comune "culto" soffrisse appunto di un certa corsa all'ammonizione, e ne avevo discusso sia in un altro forum sia nel "tribe" stesso.

La cosa che più mi dispiace, più dell'ammonizione in sé che, non ritenendola adeguata ,non considero "mia", è il fatto, secondo me abbastanza discutibile, che non vengano capite le discussioni aperte.

Riguardo quindi alla mia discussione aperta-chiusa-ammonita, spiegatemi dove doveva essere postato un commento, "vero" e non campato in aria con notizie di quartiere, dove l'unica cosa che si vuole evidenziare sono le qualità progettuali e costruttive - quindi Hardware- della ps3 rispetto alla sua diretta concorrente o comunque rispetto all'unico metro di paragone oggi disponibile.

Riguardo al commento dell'utente "Difio" ed al facile prosieguo dell'utente "Kolo" faccio un esempio prendendo in prestito l'ambiente della Formula1, dicendo che la Williams, che è in competizione con la Ferrari, va forte sul circuito tanto quanto la scuderia del cavallino ma più frequentemente è costretta ad andare ai box. Un discorso del genere non fa altro che elogiare le qualità del prodotto Modenese mettendole a confronto con diretti competitor. Discorsi come questi vengono affrontati ogni giorno, com'è giusto che sia, nelle varie trasmissioni dove appunto si discute di F1 e nessuno giudica questo un "F1 War" semplicemente perchè da sempre esiste il "confronto" che altro non è che linfa della discussione.
    Bene ora sostituite -la ferrari alla ps3- , -la william all'x360- e fate conto che il -circuito sia il mercato-.

Non posso dire che la Ferrari va forte se in pista c'è solo la Ferrari.

Con profonda delusione.
    Distinti Saluti
    Francesco "cicciociak"
  2. ketoh

ketoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente l'ammonizione mi sembra un tantino esagerata.....azz quanto è potente 'sto Bill Gates.....
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ciao sai qual'è il problema di questo forum?
    NOI UTENTI perchè invece di scannarsi a favore di MS o SONY dovremmo capire che la concorrenza aiuta noi consumatori finali nella scelta dei giochi , accessori, ecc. ecc. invece siamo qui ogni giorno a dirci:< fanboy, che c***o dici, vi pagano per dire queste cose? ecc. ecc.>
    IMHO: E' meglio avere più buon senso da parte di tutti.
    Invece qui tutti hanno la console migliore...
    Ma andate a quel paese:inkazzato: Non esiste nulla di migliore nella vita se non quello che piace a noi.

Felice posessore di Xbox, ps1, ps2, psp, X360, ps3 e PC
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    cicciociak, se postavi quella discussione in off topic o comunque in una sezione adatta non saresti stato ammonito ne si sarebbe chiuso il thread.
    i concetto era chiaro: thread fuori sezione e con scopo flammatorio (magari non avevi questa intenzione, ma alla fine sarebbe finito in quella maniera)
  5. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    in effetti se ora non facciamo paragoni, non è che ci sia molto altro da discutere sulla Ps3 (è ancora un pochino acerba, pochi giochi, pochi acessori.... e tante promesse).
    ... ammonizione secondo me eccessiva, come le 2 che ho preso io del resto (anche le pecore hanno le mestruazioni), tant'è che forse era sufficente chiuderlo il post.... o appunto spostarlo, ma piu che il fuori sezione secondo me ha dato noia il titolo un po' troppo fazioso.
  6. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per queste cose ci sono i pm caro cicciociak, sbrigatela in privato con lui.
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti ho già risposto in privato, e avresti dovuto limitarti ai pm invece che aprire sto thread qui.

chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.