1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Un film di The Elder Scrolls? Una distrazione afferma Bethesda

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Pete Hines di Bethesda in una recente intervista ha risposto a chi chiedeva informazioni su un possibile film dedicato al brand di The Elder Scrolls:
    "Rimango perplesso quando mi dicono 'avrai il controllo totale'. Non conosco nessuno che quando realizza un film sul proprio gioco abbia avuto tutto sotto controllo. A questo punto varrebbe farselo da soli. Lo studio, lo sceneggiatore, il regista... Hanno tutti la propria visione. Al momento vediamo un film come distrazione, noi produciamo videogiochi. Credo che se Peter Jackson entrasse nello studio di Todd Howard dicendo di voler fare un film su The Elder Scrolls ne potremmo parlare, ma penso che lui sia piuttosto occupato. Non faremo un film quindi, non presto almeno. Abbiamo dei pesi massimi di Hollywood come Jerry Bruckheimer, Leslie Moonves e Harry Sloan, quindi non è tanto una questione legata a chi affidare il lavoro. La domanda che dobbiamo porci è: vogliamo davvero fare questa cosa? Cosa otterremmo?"​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina