1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un eLoader per l'exploit MOHH?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 13 Agosto 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Alcuni giorni dopo la conferma della fruibilità dell'exploit MOHH per firmware 5.51 utilizzabile anche sul neo disponibile 5.55 (... solo su UMD, ma visto la facilità del rimballaggio, possibile la sua disponibilità per via non ufficiale al grande pubblico), i coder noob81 e m0skit0 annunciano l'inizio di una fase di preparazione per un eLoader in grado di sfruttare il bug che affligge Medal of Honor Heroes nella sua modalità multiplayer; l'eLoader sarà open-source e disponibile al pubblico senza limiti di utilizzo, ma a causa del tempo necessario per compiere l'opera, non sarà disponibile immediatamente. In attesa di smentite o conferme, a voi le parole del coder:

Ultima modifica: 13 Agosto 2009
  2. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    quindi grazie a questo eLoader si potrà giocare ai giochi che richiedono il firmware 5.55 come armored core 3!!

che bello! ;D
  3. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma tanto è solo un fw temporaneo questo,con la go uscirà sicuramente un 6.00! ;)
  4. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La PSP Go! uscirà con il Firmware 5.70...
  5. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai,secondo me faranno numero tondo! :D:p
  6. amaro

amaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non avevano appunto parlato di un firmware 6.0 in uscita assieme alla go!
    infarcito di ogni meraviglia?

o era una pia (e vana) speranza ?
  7. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    per me la psp go è un inutile spreco di soldi, dato che a parte il design e la memoria interna non cambia nulla!! sarà l'ennesimo flop di sony -_-"
  8. amaro

amaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dire che non cambia nulla e' un po' riduttivo ...
    cambiare cambia , ed anche tanto

peccato che invece di migliorare una console gia' buona la hanno trasformata in un oggetto da fighetti ... ma l'iphone tira .. e tanto e giustamente (sgrumble) chi produce deve fare roba che la gente compra ... il tempo degli otaku purtroppo e' finito ...(se qui e' iniziato)
  9. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    io ho già una psp slim. ne varrebbe veramente la pena spendere 250 euro per una console del genere?? io dico di no! -_-"

andry_92 ha aggiunto 17 Minuti e 55 Secondi più tardi...

oltre che al design e la memoria interna, togliere gli UMD è la più grande cavolata che sony potesse fare!! e tra l'altro non hanno ancora trovato un modo per trasferirli su psp go! e di certo non mi posso permettere di acquistare i giochi dal play station store! per il resto resta tutto uguale! e io dovrei tirar fuori 250 euro?? dai ma qui stiamo veramente scherzando! sarebbe stata perfetta se non avessi avuto una psp o se fosse stata una console totalmente nuova, cosa che non è!

andry_92 ha aggiunto 24 Minuti e 11 Secondi più tardi...

sony vuole soltanto prenderci in giro! infatti ripeto e ribadisco che psp go sarà un fallimento secondo me! io rimango alla mia psp slim con la modifica e con tutti i miei bei giochi! ^^

psp go non fa per me! -_-"
  10. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eloader qui eloader qua ma poi nessuno fà niente,dove è finito darkalex?

hades81 ha aggiunto 48 Minuti e 0 Secondi più tardi...

già 250 euro era il prezzo di partenza delal prima psp e ora stesso prezzo per un modello senza umd,per quanto mi riguarda la psp go non la prenderò
  11. amaro

amaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me si e' rotto le scatole di tutti quelli che gli mettevano fretta ed e' passato ad altre console ....