1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un dubbio, sono stato bannato?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da corkis, 6 Marzo 2004.

  1. corkis

    corkis Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2003
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un giorno tempo fa stavo giocando in sistem link con moto gp2 con la modifica naturalmente , un mio amico deficente per sbaglio ha cliccato su xbox live e mi ha installato la dash con il menu xbox live e se ricordo ha cercato di collegarsi ......

    ora mi chiedo , posso esser stato bannato?
    per entrare nel servizio live nn devo cmq avere un account?
    o cmq per poter connettere la mia x al live nn devo impostare dei parametri di connessione nella x???

    ps: io nn ho ancora il live!
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ma scusa e'... se stavi giocando in sistem link e anche se la tua x avrebbe voluto collegarsi al live per dire a zio bill che hai la consolle moddata come avrebbe potuto visto che era collegata ad un'altra x e non al tuo pc/modem??????????
  3. corkis

    corkis Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2003
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa mi sono espresso male....

    in pratica io stavo giocando in sistem link in internet tramite xlink e collegamento al pc con la scheda di rete ...

    il mio animale amico è uscito dalla sezione del gioco sistem link e ha cliccato su live e ha fatto quiell'installazione della dash con il live....

    cosa puo essere successo?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè l'hai detto te, sei stato bannato mentre aggiornavi la dash. :)
  5. corkis

    corkis Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2003
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ed è sicuro? insomma ha solo istallato la dash nn vuol dire che è andato al server di bill diretto al 100 % o no?

    o la x stessa accoergendosi di avere una mod si auto banna dal live???
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè... ci sono buone possibilità che sei stato bannato. Ora per saperlo devi aggiornare a mod Off con un gioco originale e seguire il tutorial per i codici X,Y,Z. Fammi sapere.