1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un consiglio per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rosio, 6 Gennaio 2009.

1. rosio

rosio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,scrivo per la prima volta su questo forum per chiedere notizie su xbox360 con modchip.
    Ho trovato in rete questa console XBOX 360 - CONSOLE PREMIUM 60GB "HDMI" LETTORE SAMSUNG MS28 - FLASH BIOS DVD-ROM HOT PRODUCT X360,avendo gia avuto la xbox ma sfortunatamente e' andata in fumo,vorrei sapere se questa mi permette di fare il backup su hdd dei giochi,conneterla al pc e via cosi,come gia' facevo con la vecchia xbox modificata.
    grazie a tutti
    rosio
  2. autior

autior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ci puoi fare tutto quello che facevi con la tua vecchia X360, le uniche cose che cambiano sono la possibilità di usare i tuoi backup e la possibilità di essere bannato dal LIVE una volta collegato! :cry:
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non diciamo inesattezze, lui parla della vecchia X, non puoi fare backup su hd, puoi far partire i backup solo da dvd dl, puoi installare i giochi su hd ma ti serve comunque il dvd per farli partire... E comunque quella console non ha modchip ma ha il flash del bios....
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ha ragione lory...per me fai prima a prenderla originale e a goderti il live....fidati
  5. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh secondo me la miglior modifica sarebbe la DUAL EEPROM ;)
  6. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    non cambia niente...vieni bannato comunque;
    la scelta è sempre quella o il live o i backup...se vuoi un consiglio tieniti il live;)
  7. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendevo dire che gioco in live con gli originali e con i back up offline ( es: devil may cry 4 che non ha l'online,classifica a parte, lo farei backup mentre un gioco come gears of war 2 lo prenderei originale,oltre al fatto che è un capolavoro ed il suo costo se lo merita, per giocare in live )

ridu_94 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

PS: non ho la xbox 360 modificata ancora anche se penso che flasherò il lettore appena mi scade il live
  8. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    so quello che intendevi ma ti riquoto la mia risposta di prima

se modifichi la console prima o poi ti scordi il live;)
  9. rosio

rosio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Loryfab grazie per l'aiuto,quindi se non ho capito male,visto che il backup su hhd non e' possibile,potrei comprare la arcade con la stessa modifica del lettore e flashbios,e sostutuire l'hdd in un altro momento.il risparmio si aggira sui 70 euro.
    Un'ultima cosa,sul sito dove dovrei acquistare la console,mi assicurano che c'e' la possibilita' di installare il firmware xtreme o ixtreme a mia scelta,metto l'ixtreme vero?
  10. autior

autior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ops, non avevo letto che la sua vecchia X era modificata, e ho dato una risposta affrettata, grazie per la correzione Lory! ;)

Francescopr dice il vero. Non ha senso disattivare la modifica e giocare online con gli originali, e attivarla per giocare offline con i backup, ci sono testimonianze di console bannate anche con questo metodo, nulla sfugge a mamma Microsoft.. quindi se proprio vuoi rischiare, tanto vale una semplice modifica la flash del lettore! :D

Allora il lettore puoi anche non sostituirlo, dato che i Lite-on sono diventati flashabili (e nel 99% dei casi esce un Lite-on dall'X360), quindi puoi farti modificare direttamente il lettore nativo, in modo da risparmiare ulteriormente .

Per quanto riguarda il firmware scegli l'iXtreme ovviamente (dato che non esiste una versione dell'Xtreme compatibile con i Lite-on).
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    in ogni caso perdi garanzia e live...tienine sempre conto
  12. Cloud_Ex_Soldier

Cloud_Ex_Soldier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0