1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un attimo di distrazione: ban in arrivo?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Max Pontello, 13 Gennaio 2005.

1. Max Pontello

Max Pontello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi ho acceso la console con mod attivata con pes4. Non ho l'autoconnessione all'avvio. Vado nel menù live del gioco e provo ad accedere, ma non riesco. Dopo poco mi rendo conto che è per via del firewall. Setto le giuste regole e riprovo, però non nel gioco, bensì nella schermata Xbox Live connesso. Quindi sono riuscito ad ottenere l'ok nel diagnostico con la mod attivata. A quel punto me ne sono accorto (meglio tardi che mai) e ho spento tutto. Ho disabilitato il modchip e ho riavviato il gioco. A quel punto già temevo il peggio invece sono riuscito ad entrare in Live e a giocare qualche partita, tuttora sono connesso dopo diverse ore dal fattaccio. Secondo voi me la sono scampata o mi posso attendere il ban nelle prossime ore?

Grazie :)
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io spero di no , facci sapere nelle prossime ore:D
  3. Max Pontello

Max Pontello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno che ha esperienza in proposito sa mica se quando beccano il modchip su Live il ban è istantaneo oppure risulta effettivo solo dopo diverse ore?
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io so che il messaggio di ban arriva nelle sucessive 20/24 ore dall'ingresso live con mod on!