1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un aiutino x Prince of Persia Rival Swords

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da kirner, 25 Giugno 2007.

1. kirner

kirner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,

qualcuno e' riuscito a passare il gigantone nell'arena?

io non ho tantissimo tempo per giocare, ma devo dire che prince of persia, mi attira non poco..

ora sono bloccato a sto cavolo di gigante.. in pratica ho capito dove bisogna mettersi per saltare e colpirlo agli occhi, ma quando salto continuo a colpirlo sul collo e mai agli occhi... :inkazzato:

per favore qualcuno puo' darmi qualche consiglio.. o una dritta?

Thx
  2. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo il gioco per ps2, penso sia uguale
    Allora a due lati dell'arena devi andare sulla piattaforma e saltare, come hai già capito
    Da una parte dovrebbe arrivargli in fronte e accecargli un occhio, dall'altra lui ti prende al volo, tu gli pugnali la mano e gli accechi anche l'altro occhio, il tutto in modalità uccisione rapida
  3. kirner

kirner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok stasera ci provo... la vedo dura, il discorso della mano, perche' in pratica alcune volte io mi ritrovo sulla sua schiena, e dopo un po' mi afferra e non riesco a fargli niente.

THX
  4. imbalind

imbalind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco quando lui t afferra devi stare immobile e aspettare ke il pugnale diventi blu e a quel punto agitare il wiimote..
  5. kirner

kirner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Thx a tutti.

ieri ho perso un po' di tempo.. e finalmente sono riuscito a mettere KO il gigantone.

:clap-clap:

ora sto aspettando che il mio dealer abbia disponibile mario striker, cosi vediamo come va in rete!

Ciau.