1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un aiutino ad un novellino per piacere :-)

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ufo1, 25 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ufo1

    ufo1 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lecce
    ciao ragazzi come da titolo devo kiedere il vostro aiuto dato ke nn sono molto ferrato sull'argomento....lunedì dovrei prendere la ps3 e lo skermo ed ho da parte 1600€ dove 1200€ andranno per la tv lcd e il resto ala ps3 e al cavo hdmi....vorrei però avere qualke consiglio sulla dimesnione dello skermo da prendere e soprattutto sulla marca...io sarei indirizzato per un 42-40-37pollici.....ci si gioca bene con queste dimensioni?ke marca mi consigliate? ps ho letto il topic in rilievo sulla miglioe tv da adattare alla ps3 ma molte pagine sono vekkie e vorrei avere degli aggiornamenti grazie mille ciao ragazzi :)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.