1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UMD che funziona e non funziona?!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da reila, 10 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. reila

reila Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho una psp 2000, un pò di tempo fa ho deciso di farmi la modifica e passare dal fw 6.60 sony ad un cfw 6.60 PRO-B9 per un pò ha funzionato. Per dei motivi la modifica cominciava a non avviarmi i giochi ps1 quindi sono passato al LCWF 6.60 LM-1.8 (mi sembra che si scrive così) però sia con la mia vecchia modifica che con quella nuova se ho il cfw i giochi umd non si avviano cioè si avviano ed esce l'errore 80020147 mentre se non c'è la modifica non succede niente. Non mi dite per favore di giocare senza modifica perchè essendo che i tasti direzionali non funzionano bene mi devo con l'analogico nella XMB e mi serve la modifica quindi aiutatemi!
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Purtroppo riela non non possiamo esserti d'aiuto, in quanto non trattiamo le tematiche riguardanti la mod o l'hack delle console. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.