1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ultime dal fronte: Firmware 5.02 all'orizzonte e PSARDumper per i moduli della Brite

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 20 Novembre 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Eric Lempel, il direttore operativo Sony, ha annunciato che a breve sarà rilasciato l'aggiornamento 5.02 del firmware ufficiale per PSP.

La finalità di questo update è quello di migliorare la stabilità e la sicurezza di alcune funzionalità, tra le quali il nuovo accesso al PS Store.

Che non sia la toppa per tappare qualche nuova falla utilizzabile dagli hacker o peggio, non contenga qualche nuovo stratagemma per impedire la moddabilità delle nostre PSP?

Dall'altro lato, Dark Alex (inchino) ha rilasciato una nuova versione del PSARDumper, specializzata nella decrittazione dei moduli contenuti negli ultimi firmware specifici per le PSP-3000 AKA Brite.

Ovviamente l'homebrew non gira sulle Brite, ma sulle sorelle Fat e Slim modificate, e per adesso la possibilità di ottenere i moduli della Brite hanno solo finalità "di studio" per gli hacker della scena.

Il rilascio di questo programma va comunque interpretato come il segnale che Dark Alex c'è, e sta lavorando per forare la nuova PSP-Brite.

Ce la farà il nostro super Dev PSP? (ovviamente si :asd:)

Stay tuned

Si ringrazia Joy_Running e coloro che hanno riportato la notizia.

2. Aljosha89

Aljosha89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nessuno ti obbliga a donare...sevvuoi bene, sennò fa lo stesso. non e che ti nega il Cf se non gli dai una lira....
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    limitiamoci a commentare la news
  5. Joy_Running89

Joy_Running89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Uhm...la notizia del nuovo aggiornamento nn mi sembra buona xkè puo nascondere qualche sorpresa.