1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ultime 360 prodotte = meno problemi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DeepBlue, 23 Ottobre 2006.

1. DeepBlue

DeepBlue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

sono in attesa di farmi sostituire la 5°, dico 5° XBOX 360, so benissimo di non essere l'unico ma comincio ad essere un po' deluso, se non altro da come le riparano.

Ora pongo una questione ai guru dell'hardware: ma se io comprassi una nuova 360 (in un negozio ne ho vista una prodotta nel luglio di quest'anno) posso sperare che sia qualitativamente meglio? voglio dire, hanno migliorato componenti e sistema di assemblaggio visti i problemi o me ne ritrovo una identica a quella acquistata nel lontano dicembre 2005?

Grazie mille e buona serata!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non ci sono state revisioni, magari hanno preso qualche accorgimento circa l'assemblaggio ma la componentistica e' esattamente la stessa.