1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ultimate Mortal Kombat 3 disponibile su Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 22 Ottobre 2006.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' da questa sera disponibile per il download Ultimate Mortal Kombat 3, uno dei più famosi picchiaduro 2D il titolo prodotto da Midway e acquistabile per 800MP.

    Buon divertimento!
  2. ErOs

    ErOs Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NELLA CITTA' DELL'AMORE
    porca miseria se me lo ricordo!!!!
    non e bello di piu
  3. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da ragazzino avevo vinto un torneo di mortal kombat su super nes che avevano fatto in un grande magazzino ero malato per quel gioco
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mortal Kombat dal mio punto di vista si divide in prima e dopo il terzo capitolo: personalmente continuo a rimpiangere i primi 2 capitoli...con l'introduzione delle varie combo e ridicolaggini del terzo capitolo la serie si è completamente snaturata...
  5. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Anch'io sono un fan dei primi 2 ( ed ad essere pignoli forse il secondo aveva già troppe mosse finali ) e il primo sicuramente non lo batte nessuno , con i personaggi enormi che occupavano metà schermo . Però c'è anche da dire che l'ultimate e il trilogy sono tra gli ultimi prodotti decenti ( = 2D ) fatti dalla midway per questa saga . Io ce l'avevo per snes questo gioco e mi faceva impazzire perchè gli mancavano certe fatality ....