1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ultima speranza, aiutatemi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da magokh, 25 Giugno 2005.

1. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti
    vi racconto brevemente la mia avventura cn le console di seconda generazione...( nn vi preoccupate, è breve!:D ):
    Dunque, ad aprile 2004 ho comprato la ps2:)( me ne pento) cn la modifica (nn do quale). Dopo nemmeno 1 mese il chip è partito, quindi me ne hanno messo 1 altro ke ho pagato 50€ e sembrava ke tutto funzionasse...ma dp 1 altro mese...addio!la ps2 nn funzia+. A dicembre ho comprato l'xbox e devo dire ke sn molto + soddisfatto e ke nn mi ha mai dato problemi (tocco ferro:p ). Xò ho a casa questa ps2 ke nn funzia ma ke vorrei riabilitare...il probl è il seguente: quando l'accendo, il led diventa verde e la ps2 parte, si sente il rumore del lettore DVD ma sullo skermo...nulla! rimane sempre nero, anke se resetto, il nulla! Premetto ke ho provato cn vari tipi di prese scart(compresa l'originale) e cn varie TV...vi prego aiutatemi! Postate suggerimenti, o anke guide(se x caso dv smontare la ps2) xò, vi prego, siete la mia ultima speranza(mi è scaduta anke la garanzia:( )!
  2. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai aperto una PS2....:dho: non ti posso aiutare....
  3. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma nn c'è nessuno ke ha riscontrato questo problema o ke sa se si può riparare?
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
  5. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie lorenz, ora provo
  6. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, la cosa più probabile ke sia successa è ke il chip è saldato male o bruciato, quindi vorrei toglierlo, ma xkè sn ignorante in materia di modchip, vorrei sapere cm riconoscerlo e cm si fa a dissaldarlo...